Cronaca
20 Gennaio 2020
Un ferrarese di 58 anni è stato denunciato dalla Polizia di Stato per minacce aggravate

Litigano per il traffico, spunta una pistola

Polizia
di Redazione | 1 min

Leggi anche

“Temperature estreme”, è allerta gialla

L’Agenzia regionale di Protezione Civile dell’Emilia Romagna ha emesso un'allerta meteo con livello di criticità giallo per temperature estreme nel territorio ferrarese

La torcia olimpica illumina Comacchio

Grande festa a Comacchio per il passaggio della torcia olimpica e paraolimpica che accenderà a breve il braciere della XXV edizione dei Giochi Olimpici invernali che si terranno a Milano e a Cortina d’Ampezzo, dal 6 al 22 febbraio

Tentava di vendere hashish, la Locale gli trova 200g in casa

È stato notato mentre tentava di vendere hashish, poi gli agenti della Polizia Locale hanno proseguito la perquisizione in casa. Lì hanno trovato poco più di 200 grammi di sostanza stupefacente oltre a materiale per il taglio e il confezionamento

PoliziaUna lite nata per dei problemi di viabilità in via Lavezzola sarebbe sfociata in una minaccia con pistola nei confronti di un corriere e per questo un ferrarese di 58 anni è stato denunciato dalla Polizia di Stato.

Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di sabato 18 gennaio. Giunti sul posto su richiesta del corriere, i poliziotti hanno identificato l’uomo che presumibilmente era in possesso dell’arma e poi hanno contattato la (presunta) vittima, apprendendo che un diverbio sulle problematiche della circolazione stradale si era incanalato verso una lite vera e propria, con tanto di offese verbali, per poi concludersi quando uno dei due avrebbe estratto una pistola.

Effettivamente il 58enne fermato inizialmente dalla Polizia è stato trovato in possesso di un’arma da fuoco che è risultata regolarmente detenuta e, a seguito degli accertamenti svolti dagli agenti, è stato denunciato a piede libero per minacce aggravate.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com