Ostellato
19 Gennaio 2020
Con lo spettacolo del teatro Lunatico burattini e marionette tornano in scena nei territori di Comacchio e Ostellato

La rassegna Junior ‘Pomeriggi a Teatro’ riparte da San Giuseppe

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Turismo Emilia Romagna. Pronto un pacchetto di risorse

La Regione affina strategie e obiettivi per un 2026 di rilancio e rafforzamento del turismo emiliano-romagnolo. Lo fa partendo da un investimento che non solo conferma, ma, in alcune specifiche linee di intervento, aumenta le risorse

Comacchio attende la Fiamma olimpica

Tocca anche la cittadina di Comacchio la fiamma olimpica e paraolimpica che dovrà accendere il braciere della XXV edizione dei Giochi Olimpici invernali

Minaccia la ex con la pistola. Scattano i domiciliari per un 70enne

Lo scorso 18 dicembre era andato sotto casa dell'ex compagna, dove la donna viveva col figlio e, impugnando una pistola, aveva iniziato a minacciarla. Per quel fatto, durante il pomeriggio della vigilia di Natale, un 70enne di Comacchio è stato arrestato dai carabinieri e messo ai domiciliari con l'accusa di stalking e minaccia

Comacchio, Ostellato. Dopo il successo della rassegna natalizia, il nuovo anno vedrà il ritorno degli appuntamenti a teatro per ragazzi e famiglie con l’ottava edizione di ‘Junior! Pomeriggi a teatro’, la programmazione a base di spettacoli di burattini, marionette ed arte varia, che percorrerà fino a primavera il territorio dei Comuni Comacchio ed Ostellato, organizzata grazie al sostegno delle due amministrazioni comunali ed al contributo della Regione Emilia Romagna, nell’ambito del progetto ‘Burattini alla Riscossa – per un teatro popolare del Delta del Po’.

Il primo appuntamento è in programma domenica 19 gennaio a San Giuseppe di Comacchio, dove a partire dalle 16 il Teatro Lunatico presenterà Leo Magic Show, spettacolo di magia comica ricco di trucchi emozionanti e battute fulminanti, fuori dagli schemi convenzionali e con un taglio inconsueto. Luca Rosetti, protagonista dello show, dà prova in scena di tutte le sue doti di poliedrico fantasista, stupendo ad ogni replica il pubblico con il suo talento ed il suo amplissimo repertorio di magia, illusionismo ed arti di strada.

Lo spettacolo si sdipana secondo un ritmo dinamico e coinvolgente, con un un mix di comicità e stupore che lascerà a bocca aperta gli spettatori di tutte le età. L’appuntamento è presso il Teatrino Parrocchiale (in piazza Rimambranza, di fianco alla chiesa); l’ingresso è gratuito, e lo spettacolo è adatto a tutti gli spettatori a partire dai 3 anni di età.

La rassegna proseguirà poi domenica 26 gennaio a Dogato di Ostellato (presso il Salone della Scuola dell’Infanzia), dove la compagnia marchigiana Lagrù Ragazzi presenterà lo spettacolo di burattini Supereroi da commedia. Il programma completo è disponibile sui siti www.comacchioateatro.it e www.sipariostellato.it. Infoline 349 0807587.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com