Copparo
16 Gennaio 2020
Incidente a Fossalta di Copparo. Il giovane conducente all'ospedale per accertamenti

Furgone per la segnaletica stradale si schianta contro un platano

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Copparo. Aperte le iscrizioni ai nidi “Cadore” e “Gramsci”

È aperto il bando per l'iscrizione ai nidi d'infanzia comunali ‘Cadore’ e ‘Gramsci’ per il prossimo anno educativo 2024-2025. Le famiglie interessate, con bambini nati dal 1° gennaio 2022 o con data presunta di nascita entro il 31 agosto 2024, possono inoltrare domanda fino alle ore 13 del 3 giugno 2024

(foto di archivio)

Fossalta. Un furgone per la segnaletica stradale è rimasto coinvolto in un incidente nella mattinata di oggi, giovedì 16 gennaio, lungo la via Argine Volano a Fossalta di Copparo, nei pressi della ditta Ct Pack.

Alla guida del Ducato un giovane operaio di 20 anni che ha perso il controllo del mezzo comunale, schiantandosi contro uno dei platani che costeggiano la strada.

Ancora da chiarire la dinamica della fuoriuscita autonoma dalla sede stradale, che non ha coinvolto altri veicoli. Il ragazzo, di origine albanese ma residente a Santa Maria Maddalena, non è fortunatamente rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo ed è riuscito a uscire da solo per chiamare aiuto.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 che, dopo le prime cure sul posto, hanno trasportato il ferito in ambulanza all’ospedale di Cona per ulteriori accertamenti. Sul posto anche una squadra dei vigili del fuoco volontari di Copparo e gli agenti della polizia locale copparese per effettuare i rilievi del caso e regolare la viabilità.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com