Politica
10 Gennaio 2020
La presentazione affidata alla figlia di Pino Rauti

Una mostra sul ‘maledetto Muro’

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La Destra e le donne

Fossero servite altre prove del fatto che essere prima donna a capo di un governo non ha fatto di Giorgia Meloni una Presidente del consiglio dalla parte delle donne, negli ultimi giorni se ne sono aggiunte due

Stop agli accreditamenti Cra, la Regione reagisce

Dopo la legge nazionale 193 che ha imposto a tutte le Regioni la sospensione degli accreditamenti, la Regione, con l’assessora Conti, “ha immediatamente convocato tavoli con sindacati, Anci e gestori e chiedendo pareri legali per tutelare il nostro modello”

Nella giornata di sabato 11 gennaio, alle ore 17, si svolgerà presso la sede di Fratelli d’Italia in Via Cassoli 50 l’inaugurazione della mostra dal titolo “Addio maledetto Muro”, che rimarrà visitabile fino al 16 gennaio.

La mostra, che sarà presentata dalla senatrice di Fratelli d’Italia Isabella Rauti (figlia di Pino Rauti, ex segretario nazionale del Msi e fondatore del movimento di estrema destra Ordine Nuovo, sciolto per ricomposizione del Partito fascista), accompagnata dal curatore Emanuele Merlino e dal senatore Alberto Balboni, consiste in una ricca raccolta di fotografie segnanti e documentazioni storiche sul Muro di Berlino, il cui trentennale della caduta è avvenuto lo scorso 9 novembre.

A raccontare le drammatiche vicende subite dai cittadini berlinesi ad opera della repressione sovietica sarà anche il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, Mauro Malaguti.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com