Cronaca
9 Gennaio 2020
Fissate le udienze per il processo di secondo grado a carico del killer serbo Norbert Feher, condannato in abbreviato all'ergastolo per gli omicidi di Davide Fabbri e Valerio Verri e il tentato omicidio di Marco Ravaglia

A maggio il processo d’appello per Igor il russo

di Daniele Oppo | 1 min

Leggi anche

Bancarotta fiscale. Stangate per due ferraresi

Due ferraresi, una donna di 46 anni e un uomo di 55 anni, rispettivamente amministratore di diritto e di fatto di una società fallita con sede nell'Alto Ferrarese, sono stati condannati a 6 anni e 4 anni e 4 mesi dal tribunale di Ferrara con l'accusa di bancarotta fiscale

Paziente assunse ivermectina contro il Covid, ma morì. Ex medico finisce a processo

È stata fissata per il 27 maggio l'udienza predibattimentale del processo per omissione di soccorso a carico di Alberto Dallari, il 69enne medico (oggi in pensione) di Reggio Emilia, che aveva preso in cura domiciliare Mauro Gallerani, 68enne di Corporeno colpito dal Covid-19 e poi deceduto dopo un mese di ricovero ospedaliero

Si celebrerà a fine maggio il processo d’appello a carico di Norbert Feher, alias Igor Vaclavic, detto Igor il russo, il killer serbo condannato in abbreviato all’ergastolo per gli omicidi di Davide Fabbri e Valerio Verri, oltre che per il tentato omicidio del poliziotto provinciale Marco Ravaglia, commessi nell’aprile del 2017.

La Corte d’assise d’appello di Bologna ha fissato le date del 27 e 28 maggio, l’udienza si terrà in camera di consiglio.

Feher è sempre detenuto in Spagna, dove venne catturato e arrestato a seguito di altri tre efferati omicidi nel dicembre del 2017.

A febbraio, il 3, a Ferrara dovrebbe finalmente iniziare anche il processo che lo vede imputato per alcune violente rapine compiute insieme alla banda Pajdek (la stessa responsabile dell’omicidio di Pierluigi Tartari) nell’estate del 2015.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com