Cronaca
9 Gennaio 2020
Fissate le udienze per il processo di secondo grado a carico del killer serbo Norbert Feher, condannato in abbreviato all'ergastolo per gli omicidi di Davide Fabbri e Valerio Verri e il tentato omicidio di Marco Ravaglia

A maggio il processo d’appello per Igor il russo

di Daniele Oppo | 1 min

Leggi anche

Arquà: “Ho sperimentato il metodo ‘Naomo’ ma per fortuna ne sono uscita”

Rossella Arquà ha "sperimentato per tantissimi anni il metodo 'politico' Naomo", non solo, ne ha "fatto parte per troppo tempo" ma oggi "per fortuna ne sono uscita". Con queste parole l'ex fedelissima di Nicola "Naomo" Lodi ha commentato sui social la notizia che riporta come si siano concluse le indagini e l'accusa di cui potrebbe dover rispondere l'ex vicesindaco è quella di peculato

Berra rallenta, ma resta in vetta

Giornata spettacolare e ricca di gol nel girone di Terza Categoria. La capolista Berra incappa nella seconda battuta d’arresto stagionale

Precipita ultraleggero a Ferrara, morto il pilota

Si è schiantato sui prati di Palmirano, a poche centinaia di metri dall'ospedale di Cona, un ultraleggero guidato da un uomo di 66 anni. La chiamata ai vigili del fuoco e alla Polizia di Stato è arrivata intorno alle 11.45. A dare l'allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio

Si celebrerà a fine maggio il processo d’appello a carico di Norbert Feher, alias Igor Vaclavic, detto Igor il russo, il killer serbo condannato in abbreviato all’ergastolo per gli omicidi di Davide Fabbri e Valerio Verri, oltre che per il tentato omicidio del poliziotto provinciale Marco Ravaglia, commessi nell’aprile del 2017.

La Corte d’assise d’appello di Bologna ha fissato le date del 27 e 28 maggio, l’udienza si terrà in camera di consiglio.

Feher è sempre detenuto in Spagna, dove venne catturato e arrestato a seguito di altri tre efferati omicidi nel dicembre del 2017.

A febbraio, il 3, a Ferrara dovrebbe finalmente iniziare anche il processo che lo vede imputato per alcune violente rapine compiute insieme alla banda Pajdek (la stessa responsabile dell’omicidio di Pierluigi Tartari) nell’estate del 2015.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com