Politica
5 Gennaio 2020
Su Facebook il titolare di sport e lavori pubblici annuncia che ha già fatto querela

L’assessore Maggi denuncia minacce anonime

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Anselmo: “Fabbri usa denaro pubblico per fare comunicazione personale”

Parole forti quelle del candidato sindaco del centrosinistra che, fiancheggiato da tutti i consiglieri di opposizione e dalla candidata Elajda Kasa, attacca il sindaco Alan Fabbri e tutta la maggioranza non solo per la cartellonistica presente in tutta la città, quanto per l'utilizzo del fondo di riserva per finanziare attività per le quali non capisce il criterio di urgenza applicato

Fusari: “Cinque anni veramente spiacevoli”

Sono stati "cinque anni veramente spiacevoli. Sono felice che sia il mio ultimo consiglio qua dentro". Roberta Fusari si congeda dal consiglio comunale che in diversi ruoli l'ha vista protagonista negli ultimi 15 anni

Una lettera anonima recapitata in municipio e indirizzata all’assessore Andrea Maggi. Al suo interno minacce e tentativi di estorsione. Lo rende noto il diretto interessato sulla sua pagina istituzionale su Facebook.

In un breve post, il titolare delle deleghe a sport, lavori pubblici, urbanistica, edilizia e rigenerazione urbana annuncia che ha già depositato querela.

“Di fronte a una lettera anonima contenente esplicite minacce, tentativi di estorsione, nonché accuse gravi – scrive Maggi -, ho risposto con una denuncia-querela formalizzata in Questura, con la quale sono partite le relative indagini. Non sono disposto, né mai lo sarò, a rimanere inerme di fronte a simili reati intollerabili”.

Sul contenuto della missiva anonima l’assessore non rende noto altro, limitandosi a un laconico: “il cerchio si chiuderà. Partendo dagli indizi”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com