Poggio Renatico
21 Dicembre 2019
Accordo tra 22HBG e Xperi per entrare in 60 milioni di auto americane

Azienda ferrarese irrompe nel mondo della Radio 4.0

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Cna verso l’assemblea provinciale

L’assemblea provinciale di Cna Ferrara sarà l’occasione per rendere il rapporto con i giovani, attraverso la formazione, la scuola e l’Università, ancora più strutturato

Vm Motori. I lavoratori: “Nessun passo indietro sul contratto”

I soldi in ballo sono tanti e i lavoratori, così come i sindacati, non hanno intenzione di fare un passo indietro. "Nessuno di noi vuol far perdere un solo euro ai lavoratori", spiega ai nostri taccuini Giuseppe Di Stefano della Uilm che chiede a Marval, neo proprietaria di Vm Motori, "una proposta chiara"

Poggio Renatico. L’azienda ferrarese 22HBG, con sede a Poggio Renatico, sta per entrare all’interno degli abitacoli di 60 milioni di auto americane. Lo farà attraverso la sua piattaforma FM-World, il più importante aggregatore italiano di flussi streaming radiofonici.

Ora, grazie a un accordo con la superpotenza Xperi, licenziataria con il sistema DTS Connected Radio, 22HBG fonrià al sistema i contenuti di FM-World (flussi, podcast e altri contenuti digitali) relativamente alle radio per quel che riguarda il mercato Italiano.

“Un accordo – spiega Gianluca Busi, fondatore e Ceo di 22HBG – che consentirà agli editori presenti sullapiattaforma di FM World di essere ascoltati su milioni di autovetture interconnesse. Questo è il mondo della Radio 4.0”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com