Lagosanto
20 Dicembre 2019
Appuntamento sotto il municipio con i canti di Natale dei giovani della scuola secondaria Anna Frank

Auguri sonori a Lagosanto con il flash mob musicale delle scuole

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Anpi per la Pace e il Disarmo a Lagosanto

Le sezioni Anpi di Codigoro, Comacchio, Goro, Mesola e Ostellato Fiscaglia indicono una manifestazione per la Pace, il Disarmo presso l’Anfiteatro di Lagosanto alle ore 21.30 di venerdì 4 luglio

Ospedale del Delta, il dialogo possibile che la giunta rifiuta

Mercoledì sera in sala consigliare di Lagosanto, sala abbastanza gremita, il gruppo di minoranza “lagosanto che si muove” ha svolto la sua iniziativa sull’ospedale del delta e sulla sanità territoriale in generale, tutto per poter cercare di portare al tavolo della...

Lagosanto. Oggi, venerdì 20 dicembre, si conclude a Lagosanto la kermesse canora dei bimbi e ragazzi di tutte le scuole di ogni grado.

Si è partiti giovedì 12 con i bimbi grandi dell’infanzia, o come si chiamano tra loro i “grandoni”, che hanno cantato e ballato, portando così la magia del Natale, sotto l’albero in piazza Vittorio Veneto.

In seguito venerdì 13, grande ed emozionante spettacolo “L’Accademia Natalizia” degli alunni della Primaria dei plessi di Anna Frank e Venturini, che si sono esibiti al Paladon, accompagnati e diretti dalla maestra di canto Linda Dugheria.

Per finire oggi con i ragazzi della Secondaria di Anna Frank, con il loro Flash Mob Musicale “Auguri Sonori in Piazza“, che canteranno sotto al municipio dalle 11 alle 12.30 allietando la piazza e la comunità con le loro canzoni, porgendo a tempo di musica i loro auguri di buone feste.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com