Fiscaglia
15 Dicembre 2019
Due giovani genitori e la piccola ricoverati in condizioni non gravi, grande spavento per l'incidente che non ha coinvolto altri veicoli

Auto ribaltata sulla Sp68, a bordo anche una bimba di due anni

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Al via la terza edizione del Symeoni Festival

Torna a Migliarino l'evento nato per celebrare il cartellonista ferrarese Sandro Simeoni, il "Symeoni Festival". Due giorni, venerdì 26 aprile e sabato 27 aprile, di masterclass e laboratori aperti a tutti

Grandi mostre. Lo smacco: Rovigo sorpassa Ferrara

Arriva un’altra tegola per l’immagine perduta di Ferrara come città d’arte e di cultura. Rovigo l'ha superata in numeri per quanto riguarda uno dei fiori all’occhiello che fino a poco tempo fa la rendeva famosa e attrattiva in tutta Europa

Fiscaglia. Grande spavento nella mattinata di sabato sulla Sp68 per due giovani di Massafiscaglia, volati fuori strada appena fuori dall’abitato di Codigoro, a ridosso di una curva particolarmente insidiosa e teatro di diversi incidenti simili.

I due, un trentenne e una 29enne, viaggiavano a bordo di una Kia Picanto in compagnia della figlioletta di soli due anni e stavano percorrendo la provinciale in direzione Codigoro quando, perdendo il controllo dell’auto, sono finiti nella scarpata adiacente, con un volo di un paio di metri che ha ribaltato la vettura.

Tratti in salvo da un automobilista di passaggio, padre, madre e bambina sono stati affidati alle cure immediate del personale del 118, sul posto con ambulanza e automedica e trasferiti all’ospedale di Cona, dove sono ricoverati in condizioni non gravi. In un primo momento era stato allertato un mezzo di elisoccorso, poi rientrato.

A supporto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Codigoro, la Polizia municipale del Delta e i carabinieri della stazione di Massafiscaglia. In base a quanto accertato, la Kia Picanto è l’unico veicolo coinvolto nell’incidente.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com