A Bondeno centinaia di persone in piazza per l’Epifania
Centinaia di persone si sono radunate in piazza Garibaldi per assistere all’Epifania matildea
Centinaia di persone si sono radunate in piazza Garibaldi per assistere all’Epifania matildea
I Carabinieri hanno concluso un’operazione antidroga che ha portato al sequestro di oltre un chilo di cocaina all’interno di un’abitazione del territorio di Bondeno
Oggi, martedì 6 gennaio alle 15.30, la Befana verrà fatta calare nel centro storico di Bondeno. Dalle 16 verranno consegnate le calze ai bambini e alle 17, si terrà il tradizionale rogo “A Brusen la Vècia”
Si terrà oggi, martedì 6 gennaio alla Casa Operaia alle ore 17.30, la premiazione del concorso di mattoncini giocattolo “BondyBrick Expo”
Procede la marcia del progetto di riqualificazione dell’area sportiva di Pilastri. La giunta matildea ha approvato nei giorni scorsi il progetto esecutivo riguardante la zona di via Guido Reni, che prevede un investimento di 82 mila euro
Bondeno. L’Avis Provinciale di Ferrara in collaborazione con l’Avis Comunale di Bondeno, sabato 14 dicembre organizza l’assemblea di fine anno 2019, che si terrà alle ore 9 presso la “Sala 2000” di Bondeno in via Matteotti 10.
Sarà l’occasione per fare il bilancio del 2019 appena trascorso in quanto i presidenti e i responsabili aree di lavoro delle Avis del territorio ferrarese esporranno le iniziative e i progetti di propaganda e sensibilizzazione al dono realizzati nell’anno.
Interverranno Fabio Bergamini, sindaco del Comune di Bondeno, e Teresa Grappa, responsabile Admo Ferrara, che porteranno il loro saluto, oltre a Paola Antonioli, della direzione medica dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara, che esporrà il “Progetto pilota di implementazione del Pbm in Chirurgia Ortopedica Aoufe”.
Concluderà i lavori assembleari Andrea Tieghi, consigliere dell’Avis Regionale Emilia-Romagna.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com