Comacchio
9 Dicembre 2019
I carabinieri hanno arresto un giovane di 21 anni dopo un controllo sulla Romea

Sette etti di marijuana nascosti nell’auto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Si avvicina la riapertura della Sp38 Cardinala

La riapertura al transito del nuovo ponte lungo la Sp38 Cardinala sul fiume Idice e della stessa strada provinciale avverrà tra il 10 e il 15 novembre, al termine delle procedure di collaudo

Protocollo anti-bullismo. Cento diventa un esempio regionale

Il lavoro è partito da un rafforzamento dell’aspetto regolamentare e repressivo, con la modifica del Regolamento di Polizia Locale, per dotare il Comune di strumenti più efficaci nella prevenzione e nel contrasto dei comportamenti devianti

Comacchio. Un giovane di 21 anni è stato trovato in possesso di oltre sette etti di marijuana e arrestato sabato sera dai carabinieri al termine di un’attività di controllo sulla Romea.

Il ragazzo – T.F., di Ravenna – è stato fermato lungo la Romea, all’altezza di Collinara. Insospettiti dal suo atteggiamento, ma soprattutto dal forte odore percepito, i militari del Norm hanno deciso di effettuare una perquisizione sia personale che sull’auto.

Il giovane aveva in tasca un piccolo involucro contenente 7 grammi di marijuana, mentre il grosso è stato trovato all’interno di un barattolo di plastica, custodito all’interno dell’abitacolo: c’erano dentro 735 grammi di stupefacente.

In seguito, gli operanti hanno esteso la perquisizione al domicilio del giovane, dove sono stati trovati un bilancino di precisione e vario materiale idoneo al confezionamento in dosi.

Il 21enne è stato arresto per possesso ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e al termine delle formalità di rito è stato accompagnato al carcere dell’Arginone in attesa di giudizio.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com