Smog, scattano le misure emergenziali a Ferrara
Ferrara torna a fare i conti con l’emergenza smog. Nelle giornate di martedì 13 e mercoledì 14 gennaio saranno infatti in vigore le misure straordinarie previste dalla normativa regionale
Ferrara torna a fare i conti con l’emergenza smog. Nelle giornate di martedì 13 e mercoledì 14 gennaio saranno infatti in vigore le misure straordinarie previste dalla normativa regionale
C’è anche un 25enne ferrarese tra i due tifosi del Bologna arrestati dalla Polizia di Stato nel pomeriggio di sabato 10 gennaio a seguito degli scontri tra tifoseria avvenuti a Como, poco prima della partita in programma allo stadio Sinigaglia
Una notte di divertimento si è conclusa con momenti di forte tensione e violenza. Alle prime luci dell’alba di domenica, un giovane di vent’anni è rimasto ferito da un’arma da taglio nel corso di un confronto degenerato dopo il furto di un’automobile
"Vi chiediamo di segnalarci, oggi e nei prossimi giorni, la presenza di persone in strada in zona stazione". È l'appello dell'Unità di Strada
Dopo anni di chiusura e segnalazioni sullo stato di degrado, per i Motovelodromo Fausto Coppi arrivano nuove rassicurazioni dall'Amministrazione comunale
Comacchio. Un giovane di 21 anni è stato trovato in possesso di oltre sette etti di marijuana e arrestato sabato sera dai carabinieri al termine di un’attività di controllo sulla Romea.
Il ragazzo – T.F., di Ravenna – è stato fermato lungo la Romea, all’altezza di Collinara. Insospettiti dal suo atteggiamento, ma soprattutto dal forte odore percepito, i militari del Norm hanno deciso di effettuare una perquisizione sia personale che sull’auto.
Il giovane aveva in tasca un piccolo involucro contenente 7 grammi di marijuana, mentre il grosso è stato trovato all’interno di un barattolo di plastica, custodito all’interno dell’abitacolo: c’erano dentro 735 grammi di stupefacente.
In seguito, gli operanti hanno esteso la perquisizione al domicilio del giovane, dove sono stati trovati un bilancino di precisione e vario materiale idoneo al confezionamento in dosi.
Il 21enne è stato arresto per possesso ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e al termine delle formalità di rito è stato accompagnato al carcere dell’Arginone in attesa di giudizio.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com