Codigoro
7 Dicembre 2019
Le ricerche scattate in tarda mattinata dopo la segnalazione di un'auto con dentro alcol e psicofarmaci, poi il triste ritrovamento nel pomeriggio

Si toglie la vita a 42 anni, il corpo ritrovato in un canale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

A Ferrara il regalo di natale è solidale con Emergency

Il gruppo ferrarese di Emergency, in occasione del Natale, ha inaugurato un negozio “solidale” a Ferrara (dal 22 novembre al 24 dicembre) in Piazza Trento e Trieste 19. “Abbiamo trovato veramente una grande disponibilità e una grande generosità per il progetto"

Ars et Labor, torna il sorriso. Mesola piegato 5 a 1

L'Ars et Labor ritrova il sorriso nel derby tutto ferrarese col Mesola. I biancazzurri s'impongono con un 5 a 1 senza storia, dopo un primo tempo (finito 2 a 1) in cui gli ospiti hanno fatto il possibile per restare in gara, riuscendo anche a trovare il momentaneo pareggio

Fermato dalla Polizia Locale mentre vende crack

Aveva 11 dosi di stupefacente in tasca e al suo domicilio nascondeva in un armadio banconote di piccolo taglio, per un valore complessivo di quasi 3mila euro, oltre a varie tipologie di droga e attrezzatura per la trasformazione e il confezionamento

Daspo per i senzatetto. Il sindaco si corregge

Aveva scritto che non aveva interessato i servizi sociali del Comune né altre strutture, “sia perché non erano presenti minori, sia perché riteniamo che questi costi non debbano più ricadere sulle tasche dei cittadini”. E invece erano stati avvicinati per inserirli nel Piano Freddo

Codigoro. Il cadavere di una donna codigorese di 42 anni è stato ritrovato nel pomeriggio di venerdì nel canale che costeggia via delle Venezie.

Anche se i carabinieri stanno eseguendo gli approfondimenti investigativi del caso, si tratta con molta probabilità di un suicidio. Il corpo della donna, G.M. le sue iniziali, è stato ritrovato bloccato in una grata nel canale del Consorzio di bonifica.

Si è subito pensato al peggio quando è stata segnalata la presenza di un’autovettura proprio in via Venezie in cui erano presenti bottiglie di alcolici e confezioni di psicofarmaci.

Le ricerche sono scattate alle 11 di venerdì via terra, via cielo e via acqua da parte dei vigili del fuoco che, appena informati dai carabinieri di Comacchio, si sono mobilitati con l’elicottero, il gruppo cinofilo, la squadra del Tas (un furgoncino dotato della Topografia Applicata al Soccorso per la ricerca delle persone scomparse) e il nucleo sommozzatori che ha faticato non poco nell’individuare ed estrarre la donna vista la melmosità del canale.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com