Codigoro
7 Dicembre 2019
Le ricerche scattate in tarda mattinata dopo la segnalazione di un'auto con dentro alcol e psicofarmaci, poi il triste ritrovamento nel pomeriggio

Si toglie la vita a 42 anni, il corpo ritrovato in un canale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Corteo del 25 aprile. La Resistenza vive

Oltre cento persone al corteo organizzato dal centro sociale La Resistenza. Dal parco Coletta a piazza Castello studenti e lavoratori di ogni età hanno intonato insieme “Bella Ciao” e altri canti antifascisti.

Codigoro. Le commemorazioni per la Liberazione

Codigoro. Nella ricorrenza del 79^ anniversario della Festa di Liberazione, come di consueto, si sono svolti, nella mattinata del 25 aprile, diversi momenti commemorativi, che hanno toccato tutte le frazioni del Comune di Codigoro. In presenza delle autorità civili...

Codigoro. Il cadavere di una donna codigorese di 42 anni è stato ritrovato nel pomeriggio di venerdì nel canale che costeggia via delle Venezie.

Anche se i carabinieri stanno eseguendo gli approfondimenti investigativi del caso, si tratta con molta probabilità di un suicidio. Il corpo della donna, G.M. le sue iniziali, è stato ritrovato bloccato in una grata nel canale del Consorzio di bonifica.

Si è subito pensato al peggio quando è stata segnalata la presenza di un’autovettura proprio in via Venezie in cui erano presenti bottiglie di alcolici e confezioni di psicofarmaci.

Le ricerche sono scattate alle 11 di venerdì via terra, via cielo e via acqua da parte dei vigili del fuoco che, appena informati dai carabinieri di Comacchio, si sono mobilitati con l’elicottero, il gruppo cinofilo, la squadra del Tas (un furgoncino dotato della Topografia Applicata al Soccorso per la ricerca delle persone scomparse) e il nucleo sommozzatori che ha faticato non poco nell’individuare ed estrarre la donna vista la melmosità del canale.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com