Basket
5 Dicembre 2019
Match amichevole servito ai biancazzurri per preparare al meglio il match di domenica pomeriggio a Fiorenzuola

Basket. Buono scrimmage per la 2G contro Molinella

Adriano Furlani
di Redazione | 1 min

Leggi anche

Luiss-Adamant, le pagelle

Le pagelle della bella vittoria dei biancazzurri al PalaTiziano di Roma per 65-75 contro la Luiss

Adamant, colpaccio a Roma: la Luiss cade 65-75

Ferrara espugna la capitale. Al PalaTiziano di Roma, l’Adamant fa lo sgambetto alla quarta in classifica Luiss, e centra la seconda vittoria consecutiva con coach Sacco in panchina con il punteggio finale di 65-75, risultato di fatto costruito nel parziale iniziale di gara

Adriano Furlani

Adriano Furlani

Amichevole di metà settimana con Molinella per la 2G Ferrara Design. Il test, disputatosi al palasport di Mirabello, è servito ai biancazzurri per preparare al meglio il match di domenica pomeriggio a Fiorenzuola.

Buona prova di squadra degli estensi, con Alex Percan mattatore e ampie rotazioni per dare spazio pure ai più giovani. La compagine guidata da Adriano Furlani ha vinto tre parziali su quattro (20-12 il primo, 17-12 il secondo, 20-11 il quarto), lasciando ai bolognesi il terzo, conclusosi 21-24. Alla fine sarà 78-59.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com