Spal
17 Novembre 2019
Il test in famiglia è terminato 1 a 1, in seguito all'autorete di Salamon e al rigore trasformato da Floccari

Spal, in partitella si ferma Moncini. DiFra sta bene

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Non ce l’ha fatta la piccola Fatima

Non ce l'ha fatta la piccola Fatima ricoverata al Maggiore dallo scorso fine settimana quando il cuore aveva smesso di battere durante i festeggiamenti del suo ottavo compleanno

Chiuse le indagini sul massacro del Big Town

La Procura di Ferrara ha chiuso le indagini per l'omicidio di Davide Buzzi, il 42enne ucciso durante la serata del 1° settembre scorso all'interno del bar Big Town di via Bologna, mentre era in compagnia del 21enne Lorenzo Piccinini, dopo una violenta e tragica colluttazione con il 41enne Vito Mauro Di Gaetano, titolare del locale, e suo padre, il 70enne Giuseppe Di Gaetano

Colpi di scacciacani tra la folla, denunciato chi ha sparato

È stato denunciato per accensione ed esplosioni pericolose il ragazzo che, tra le 15.30 e le 16 di sabato 27 aprile, nel tratto di via Garibaldi che confluisce in piazza Sacrati, durante un litigio con tre coetanei, ha sparato due colpi con una pistola scacciacani

di Davide Soattin

Un pari che fa felici tutti ha chiuso la settimana di lavoro della Spal, impegnata questa mattina nella partitella in famiglia a squadre miste con la formazione Primavera di mister Luca Fiasconi, sul campo sintetico del centro sportivo di via Copparo.

Una vera e propria sgambata a ritmi bassi e senza troppi affanni, che si è conclusa sull’1 a 1 davanti agli occhi attenti di una cinquantina di tifosi, che hanno potuto godere così della seduta di allenamento a porte aperte per colmare l’astinenza da biancazzurro, dovuta alla sosta del campionato per gli impegni nazionali.

La sfida è stata decisa prima dall’autogol di Salamon al 18′, dopo l’ottimo spunto personale di un Di Francesco pienamente recuperato, e poi dalla trasformazione al 33′ di Floccari dagli undici metri, freddo nello spiazzare Thiam. Entrambe le marcature sono arrivate nel corso della prima frazione di gioco, con Murgia che nella ripresa si è visto respingere un rigore da Meneghetti, seguito dallo stesso Floccari, autore di un tiro sottoporta che ha colpito la trasversa pochi minuti più tardi.

Insieme ai cinque nazionali Berisha, Cionek, Reca, Kurtic e Jankovic, non hanno preso parte al test match sia Letica che l’influenzato Petagna e l’acciaccato Strefezza, mentre da segnalare è stata l’uscita anzitempo dal campo di Moncini, fermatosi per un guaio di natura muscolare alla coscia sinistra. Le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore.

Spal Arancio-Spal Grigio 1-1 (1-1)

Spal Arancio, primo tempo (4-4-2): Thiam; Sala, Vicari, Felipe, Igor; Cuellar, Valdifiori, Murgia, Di Francesco; Valoti, Paloschi.
Spal Arancio, secondo tempo (4-3-1-2): Thiam; Sala, Vicari, Felipe, Igor; Murgia, Valdifiori, Missiroli; Valoti; Floccari, Di Francesco.

Spal Grigio, primo tempo (4-4-2): Meneghetti; Tomovic, Salamon, Cannistrà, Mastrilli; Campagna, Missiroli, Kryeziu, Minaj; Moncini (Babbi), Floccari.
Spal Grigio, secondo tempo (4-4-2): Meneghetti; Tomovic, Salamon, Cannistrà, Mastrilli; Campagna, Teyou, Kryeziu, Cuellar; Paloschi, Babbi.

Marcatori: aut. Salamon (SA), rig.Floccari (SG).

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com