Spettacoli
15 Novembre 2019
La consegna ai primi che si presenteranno in redazione lunedì 18 novembre tra le 10 e le 11 e nei giorni successivi fino ad esaurimento. Lo spettacolo al teatro Nuovo il 23 novembre

Estense.com distribuisce ai lettori biglietti omaggio per “Un mondo d’amore for Ail”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tre ferraresi nuovi Maestri del Lavoro

Tre ferraresi sono stati nominati quest’anno “Maestri del Lavoro” e riceveranno l’ambita onorificenza della Stella al merito del lavoro. Si tratta di Tiberio Bonora e Maria Chiara Ferrari, dipendenti di Basell Poliolefine Italia, e di Sergio Grigatti, dipendente di Enel Green Power

25Aprile. “La libertà è come l’aria: ci si accorge di quanto vale quando comincia a mancare”

“La libertà è come l’aria: ci si accorge di quanto vale quando comincia a mancare, quando si sente quel senso di asfissia che gli uomini della mia generazione hanno sentito per vent’anni, e che auguro a voi di non sentire mai”. 

È con le parole di Piero Calamandrei – tra i padri fondatori della Costituzione – che il sindaco Alan Fabbri apre il suo intervento durante la celebrazione del 25 aprile, dopo l’alzabandiera e il picchetto d’onore. 

Estense.com mette a disposizione dei propri lettori 10 biglietti omaggio per lo spettacolo “Un mondo d’amore for Ail” del 23 novembre al teatro Nuovo di Ferrara.

I biglietti saranno consegnati ai primi 10 lettori che si presenteranno nella sede della nostra redazione lunedì 18 novembre nella fascia oraria tra le 10 e le 12 del mattino. La sede è in via Alberto Lollio 5 (suonare al campanello Scoop Media Edit). Nel caso non vengano esauriti i biglietti la distribuzione proseguirà nei giorni successivi nella stessa fascia oraria.

Si tratta di uno spettacolo di beneficenza, di cui Estense.com è media partner, a sostegno dell’associazione Ail con il patrocinio di Ascom Confcommercio e Comune di Ferrara, e sarà dedicato a una raccolta fondi da devolvere alla lotta contro le leucemie. Nonostante i biglietti siano ad ingresso gratuito, consigliamo ai possessori di devolvere comunque un’offerta all’ingresso del teatro per sostenere la causa.

Sul palco diversi ospiti. A scaldare il pubblico saranno le Sisters & Friends che poi lasceranno spazio a Sergio Ricci, alias Tony Corallo. In chiusura l’atteso concerto con le cover di Gianni Morandi.

Per informazioni contattare i numeri 335 6036360 o 349 2336122.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com