Argenta
12 Novembre 2019
Ancora un sinistro sulla Statale 16, alle porte di San Biagio, nella famigerata curva del Romano, spesso teatro di incidenti

Donna ferita in una collisione auto-camion

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Mazzette alla Motorizzazione. Trentotto scelgono l’abbreviato

Di nuovo in aula il processo per le presunte mazzette alla Motorizzazione Civile di Ferrara, scoperte dalla maxi-inchiesta Ghost Inspections grazie al lavoro degli uomini della Guardia di Finanza e della Polizia Stradale, dietro il coordinamento del pm Andrea Maggioni, titolare del fascicolo di indagine, che ha chiesto il rinvio a giudizio di 74 persone

(foto di archivio)

di Giada Magnani

Argenta. Collisione auto-camion ieri (lunedì 11 novembre) sulla Statale 16, alle porte di San Biagio, nella famigerata curva del Romano, spesso teatro di incidenti. Ad avere la peggio una 44enne, di origini straniere, residente ad Argenta che è rimasta seriamente ferita e sotto choc. E per questo condotta su di un’ambulanza del 118 all’ospedale di Cona allertato con un codice rosso.

Il sinistro è avvenuto nel primo pomeriggio, intorno all’una. A quell’ora la donna, alla guida di una Opel Micra, diretta verso casa, si sarebbe appunto toccata con un Tir che proveniva dal senso opposto di marcia, verso Ravenna.

Ancora non è ben chiara l’esatta dinamica dello scontro tra i due mezzi. O meglio non si conosce quale dei due veicoli nell’affrontare la curva abbia allargato, invadendo anche se di poco la carreggiata contraria. Di certo sulle cause indaga una pattuglia della polizia municipale giunta sul posto coi carabinieri per i rilievi del caso e il servizio viabilità. Praticamente illeso invece l’autotrasportatore, mentre la conducente della vettura è finita fuori strada, nella scarpata.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com