Movimento 5 Stelle: “Governo Meloni: 3 anni di tasse”
Nei prossimi giorni il MoVimento 5 Stelle sarà presente a Ferrara con diversi banchetti informativi nell’ambito dell’iniziativa regionale “Governo Meloni: 3 anni di tasse”
Nei prossimi giorni il MoVimento 5 Stelle sarà presente a Ferrara con diversi banchetti informativi nell’ambito dell’iniziativa regionale “Governo Meloni: 3 anni di tasse”
Il consigliere ha chiesto chiarimenti in commissione Politiche economiche in merito allo spostamento della Fiera del birdwatching. L'assessora Roberta Frisoni: "La Regione non ha avuto alcun ruolo nell'organizzazione"
"Una situazione complessa, un evento di grande complessità e l'amministrazione sta dimostrando la sua inadeguatezza", Massimo Buriani (Pd), così come tutta l'opposizione, risponde duramente alle parole di Alan Fabbri
Risposte brevi che non hanno soddisfatto le opposizioni. Sono quelle che gli assessori hanno riservato ai question time dell'opposizione durante il consiglio comunale di lunedì 26 gennaio in cui si discuteva dei residenti sfollati del Grattacielo
Ferrara, 1958. È l’anno delle inaugurazioni delle torri di via Felisatti, il complesso che nel tempo sarebbe diventato semplicemente “il Grattacielo”. Nato come simbolo di modernità, progresso e risposta all’emergenza abitativa del dopoguerra, l’edificio porta con...
A partire da oggi, lunedì 11 novembre, Mario Zamorani, leader dei radicali ferraresi e coordinatore di Fe-nice, inizia una nuova protesta. Dalle 10 alle 11, ogni lunedì, siederà sullo Scalone di palazzo municipale per attirare l’attenzione sul fatto che “da più di due mesi ho protocollato ben 5 richieste a Fabbri per sapere quali azioni intendesse assumere contro una palese illegalità della Lega da me documentata con foto. Non ho mai avuto alcuna risposta”.
La denuncia è relativa a un banchetto per le elezioni regionali tenuto dalla Lega sotto il Volto del cavallo, zona ‘proibita’ ai partiti per manifestazioni politiche”.
Non avendo ottenuto risposta dal Comune, Zamorani annuncia di voler passare alla “fase 2”: “ogni lunedì mattina sarò seduto sullo scalone dalle 10 alle 11 con un cartello: Fabbri non risponde. Nel corso del sit-in racconterò i dettagli di questa vergognosa vicenda di normale disprezzo dei cittadini da parte del sindaco”.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com