Storia e musica in programma lunedì 11 novembre alle 17 al Ridotto del Teatro, dove Valentino Sani presenterà il concerto che la violinista Lorenza Borrani e il pianista Alexander Lonquich eseguiranno la sera stessa alle 20.30 nella stagione di Ferrara Musica.
Il musicologo darà al pubblico un inquadramento storico-musicale delle sonate per violino e pianoforte di Schubert, Schumann e Janáček previste in programma, accompagnate da alcuni brevi ascolti.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com