FlixBus investe ancora su Ferrara e avvia collegamenti diretti fra la città estense e il Trentino-Alto Adige. A partire da venerdì 22 novembre, dal terminal di piazza della Stazione si potrà arrivare senza cambi a Trento, Bolzano e Rovereto, che, aggiungendosi alle città già collegate, portano a 60 il numero delle mete direttamente raggiungibili da Ferrara.
L’ampliamento dei collegamenti con Ferrara, finalizzato in primo luogo a offrire un servizio ancora più capillare ai passeggeri estensi, è anche coerente con la volontà di FlixBus di valorizzare il patrimonio paesaggistico e culturale veicolando nuovi flussi di visitatori verso il territorio, con la possibilità di ricadute positive sull’economia locale.
Le corse per Trento, Bolzano e Rovereto si offriranno come soluzione preferenziale per quanti, in vista della stagione invernale, stanno già pianificando la propria settimana bianca sugli sci, ma anche per gli amanti dello shopping che non vogliono mancare all’appuntamento annuale con i vivaci Mercatini di Natale, visitabili anche in giornata: gli autobus diretti in Trentino-Alto Adige partono infatti da Ferrara alle 7:50, raggiungendo in poche ore le tre destinazioni e facendo ritorno al terminal della Stazione in giornata, con rientro alle 19:40.
I nuovi collegamenti già acquistabili online, via app e in agenzia viaggi.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com