Eventi e cultura
3 Settembre 2010
Alle 21.30 la sfilata con protagoniste le imprese ferraresi associate Cna

E’ il momento della moda in Castello

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Violento e recidivo, 43enne arrestato dai carabinieri

Durante la mattinata di sabato 3 maggio, nelle vicinanze della stazione ferroviaria di Ravenna, i carabinieri di Porto Garibaldi, in collaborazione con il Norm di Ravenna, hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Ferrara

Qusta sera alle 21,30 ppuntamento con  “La moda in Castello”, sfilata che vede protagoniste imprese ferraresi associate alla Cna, operanti nel comparto moda.

Le aziende che sfileranno in passerella in piazza Castello con le collezioni moda del prossimo autunno – inverno sono: Atelier Il Sogno di Artioli Katia (abiti da sposa e cerimonia – Ferrara), Atelier Le Chat Noir (abiti da cocktail e da sera per donna – Ferrara), Colva Pellicceria (pellicceria – Ferrara), Delves – JK  (abbigliamento pelle e tessuto uomo e donna – Argenta), Furò (costumi da bagno – Jolanda di Savoia), Luxus (abbigliamento donna e uomo – Ferrara), Mangolini Confezioni Philo (abbigliamento donna – Goro),  Pitti Fur (pellicceria – Ferrara);  acconciature .X I Parrucchieri (Codigoro); trucco G Star  (Ferrara). La direzione artistica della manifestazione è di Made Eventi (comunicazione ed eventi – Ferrara), regia moda Annamaria Rossetti. Presenta: Laura Sottili.

Di questo evento, che torna a Ferrara in una forma decisamente rinnovata,  saranno lo spettacolo, la danza e la musica a sottolineare  forme e linee degli abiti. I quadri moda della sfilata saranno accompagnati da coreografie di danza a cura della Compagnia Teatro Danza Corrente, diretta dalla coreografa e ballerina Simonetta Rovere.
Ospiti della serata, giovani attori conosciutissimi dal pubblico televisivo come  Andrea Montovoli e Roberto Farnesi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com