Cronaca
24 Ottobre 2019
L'astensione degli avvocati fa slittare nuovamente l'udienza. Norbert Feher dovrebbe comparire in video dalla cella spagnola

Rinviato a febbraio il processo a Igor per le rapine

di Daniele Oppo | 1 min

Leggi anche

Lavoro nero e sicurezza, denunciate 14 persone

I Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Ferrara, nel corso delle festività natalizie, hanno intensificato i controlli finalizzati a prevenire e reprimere i fenomeni dello sfruttamento del lavoro e di quello sommerso

Violentatore della Darsena, ridotta la pena in appello

Dopo la condanna a sei anni in primo grado per aver palpeggiato tre ragazze tra la zona della Darsena e il centro storico, gli avvocati di Favor Osagiede hanno ottenuto un concordato in appello che ha consentito una riduzione della pena al di sotto dei 5 anni

Berco chiude a Castelfranco Veneto

Chiude la Berco, ma non quella di Copparo. Entro il 31 marzo gli ultimi 50 dipendenti dello stabilimento di Castelfranco Veneto lasceranno il loro posto di lavoro

L’astensione degli avvocati fa saltare ancora il vero avvio del processo nei confronti di Norbert Feher, qui a Ferrara ancora imputato con il nome di Igor Vaclavic, accusato per aver partecipato alle rapine dell’estate 2015 compiute insieme alla banda di Ivan Pajdek, quella che poi si prenderà la vita di Pier Luigi Tartari.

Il 3 febbraio, data nella quale è stata aggiornata l’udienza, il killer del Mezzano dovrebbe comparire in diretta video dalla sua cella in Spagna, dove è detenuto per i tre omicidi compiuti durante la sua fuga e dove verrà processato in primavera. In Italia è già stato condannato all’ergastolo dal Tribunale di Bologna per gli omicidi del barista Davide Fabbri e della guardia volontaria Valerio Verri, e per il tentato omicidio del poliziotto provinciale Marco Ravaglia, commessi tra il marzo e l’aprile del 2017.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com