Altri sport
21 Ottobre 2019
Pallamano. Serie A1/f. Al “Pala Boschetto” il turno infrasettimanale per le ragazze di coach Carlos Britos

La Suncini Ariosto contro il fanalino di coda Leno

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Pallamano Ferrara alla prova da capolista

La terza partita del campionato di Serie B per la Pallamano Ferrara è programmata per sabato 18 ottobre alle 19.30 sul campo del Palaboschetto, accogliendo i bolognesi del San Lazzaro

Tennistavolo, pronto riscatto per la Giara Assicurazioni

Pronto riscatto, per le due squadre principali della Giara Assicurazioni, nella seconda giornata dei campionati di tennistavolo, nel cui ambito, complessivamente, la società ferrarese ha ottenuto cinque vittorie e tre sconfitte

Panathlon e ritmi circadiani

Si è parlato di cronobiologia e prestazione, in una serata riccadi ospiti, dal titolo “Ritmi circadiani e Sport: come la luce influenza il nostro benessere”, nel conviviale del Panathlon Club Ferrara, organizzata in occasione della Settimana Europea dello Sport

La Figh ha stabilito che, a dirigere la sfida fra Suncini Ariosto Ferrara e Leno, prevista per martedì 22 ottobre e valida per la 6^ giornata di andata di Serie A1 femminile, sia la coppia di fischietti formata da Alessandro Limido – Nicola Donnini. 

La Suncini Ariosto è reduce dalla gara vinta nettamente a Nuoro e punta a ridurre il gap in classifica dalle tre battistrada in attesa che si completi il sesto turno di campionato. Leno, nelle quattro giornate di campionato disputate sinora, ha collezionato altrettante sconfitte battagliando con Cassano Magnago e Mestrino prima di cedere nettamente a Salerno e Brixen. Coach Carlos Britos potrà fare affidamento su tutte le effettive della rosa con la necessità di tarare le energie in vista di ben sei impegni racchiusi in venti giorni fra campionato e Coppa Europea. 

 

CLASSIFICA SERIE A1: Salerno 8, Mestrino 8, Oderzo 8, Ariosto Ferrara 4, Cassano Magnago 3, Casalgrande 1, Leno 0, Nuoro 0. 

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com