Basket
20 Ottobre 2019
Importante riconoscimento all'atleta della Vis, premiato al più importante torneo di basket della cittadina canadese

Giacomo Rossi ‘player of the Game’ della Nuova Scozia

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Basket, la Virtus Roma condanna l’Adamant al terzo stop di fila

L’Adamant ci prova e lotta, ma ancora una volta deve arrendersi davanti al pubblico amico. La Virtus Roma, in lizza per il primo posto, rispetta il pronostico della vigilia pur sudando, e non poco, contro Tio e compagni: l’infrasettimanale termina 80-88 per gli ospiti, per Ferrara arriva la terza sconfitta consecutiva

Adamant-Virtus Roma, le pagelle

Le pagelle di Estense.com del turno infrasettimanale tra Adamant Ferrara e Virtus Roma, che ha visto i capitolini passare alla Bondi Arena 80-88

Importante riconoscimento per l’atleta della Vis Giacomo Rossi, che sta studiando in Canada nella Nuova Scozia, dove ha partecipato al più importante torneo di basket del luogo con la sua università, venendo premiato come ‘Player of the Game’.
“Una bella soddisfazione – applaude il suo team da Ferrara – che premia la sua passione e gli insegnamenti ricevuti negli anni in casa Vis”.
Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com