Cronaca
18 Ottobre 2019
La scena ripresa dalle telecamere di sicurezza del Comune e pubblicata su Facebook da Naomo

Due donne picchiate selvaggiamente fuori dal locale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Big Town. La Procura chiede 24 anni per i Di Gaetano

La Procura di Ferrara ha chiesto 24 anni di pena per Vito Mauro Di Gaetano, 43 anni, titolare del bar Big Town, e per suo padre Giuseppe, 71 anni. I due sono a processo davanti alla Corte d'Assise di Ferrara per l'omicidio di Davide Buzzi

Aggredisce sei sanitari durante il ricovero. In carcere un 20enne

Momenti di forte tensione all'ospedale Sant'Anna di Cona dove, durante la giornata di lunedì 19 gennaio, alcuni sanitari sono stati aggrediti violentemente da un paziente preso in carico dal Servizio Psichiatrico di Diagnosi e Cura dell'Azienda Ospedaliero Universitaria di Ferrara

La scaraventa a terra afferrandola per i capelli e poi la colpisce più volte con il pugno. Arriva un secondo uomo a dargli manforte. La vittima si rialza, prova a entrare nel locale ma viene spintonata e picchiata da un terzo. Nel corso del pestaggio perde il vestito.

È la scena raccapricciante, parte della scena, avvenuta l’altra notte all’esterno del D-Verso Club di via Modena. La violenza viene ripresa dalle telecamere di sorveglianza del Comune e il video estratto viene pubblicato dall’assessore alla sicurezza Nicola ‘Naomo’ Lodi sulla sua pagina facebook.

Le immagini successive mostrano che dal locale esce una seconda donna che cerca di difendere l’amica, ma la violenza degli aggressori si rivolge ora contro di lei. L’attaccano al muro, le danno dei pugni e uno le sferra un calcio in pancia. La donna di prima, seminuda, corre in suo aiuto ma viene fatta cadere. La seconda si rialza ma viene gettata con violenza a terra. Qui rimane priva di sensi.

“Non possiamo più tollerare una simile violenza – commenta Lodi -. Queste bestie non devono più avere spazio nella nostra città”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com