Argenta
17 Ottobre 2019
Incidente in serata ad Argenta in via del Cristo. Praticamente illeso il conducente

Si schiantano contro un platano, ferito il passeggero

di Redazione | 1 min

Leggi anche

L’Ars et Labor pareggia nel finale contro Medicina

Pareggio nel finale dell'Ars et Labor contro il Medicina Fossatone che rimane terzo in classifica con i biancazzurri secondi a sei punti dalla vetta. La Ovest chiede a gran voce l'esonero di Di Benedetto

A fuoco due barche a Lido degli Estensi

Attimi di apprensione oggi intorno alle ore 14.15 in via Cagliari, a Lido degli Estensi, dove una pattuglia della stazione dei carabinieri è intervenuta presso il rimessaggio "Nautica del Porto" per un incendio

Nel 2025 oltre 90milioni all’agricoltura ferrarese dalla Regione

A Ferrara, nella sede della Provincia, l’assessore regionale all’Agricoltura, Alessio Mammi, ne ha parlato incontrando le associazioni agricole e agroalimentari del territorio per fare il punto sulle criticità del comparto, sulle misure già attivate e sulle prospettive di intervento nei prossimi mesi

di Giada Magnani

Argenta. Hanno fatto tutto da soli: due ragazzi poco più che ventenni, di origini straniere, a bordo di una Fiat Punto, sono andati a sbattere contro uno dei grossi platani che costeggiano via del Cristo ad Argenta.

L’incidente è avvenuto ieri, mercoledì 16 ottobre, intorno alle 19. “Era ora di cena, e abbiamo udito un forte botto” raccontano alcuni residenti. I quali, precipitatisi poi fuori, in strada, hanno visto la scena di quell’auto accartocciata attorno al fusto di quell’albero, rimasto poi in parte scorticato e coi pezzi della vettura disseminati tutt’intorno.

Ad avere la peggio nel sinistro il giovane che sedeva sul lato passeggeri. Per le ferite riportate nel violento impatto è stato infatti caricato su un’ambulanza del 118, allertata con un codice rosso, e trasportato in ospedale per gli accertamenti e le cure del caso. Praticamente illeso invece l’amico, al volante della macchina, che è uscito da solo dall’abitacolo. E che, diretto verso l’argine del fiume Reno, per cause ancora al vaglio dei carabinieri giunti sul posto per i rilievi del caso, avrebbe sbandato, invadendo la corsia opposta di marcia e andando a schiantarsi contro quel platano.

L’sos è stato raccolto anche dai Vigili del Fuoco di Portomaggiore che hanno messo in sicurezza la vettura, alimentata a gas, e il suo impianto elettrico.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com