Fiscaglia
14 Ottobre 2019
Il sinistro nel pomeriggio di domenica sulla Sp68. Un uomo di Fiscaglia trasportato con l'eliambulanza al Maggiore di Bologna

Cade con lo scooter e batte la testa, gravissimo un 58enne

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Al via la terza edizione del Symeoni Festival

Torna a Migliarino l'evento nato per celebrare il cartellonista ferrarese Sandro Simeoni, il "Symeoni Festival". Due giorni, venerdì 26 aprile e sabato 27 aprile, di masterclass e laboratori aperti a tutti

Grandi mostre. Lo smacco: Rovigo sorpassa Ferrara

Arriva un’altra tegola per l’immagine perduta di Ferrara come città d’arte e di cultura. Rovigo l'ha superata in numeri per quanto riguarda uno dei fiori all’occhiello che fino a poco tempo fa la rendeva famosa e attrattiva in tutta Europa

(foto d’archivio)

Fiscaglia. Un uomo di 58 anni è stato portato in gravissime condizioni all’ospedale Maggiore di Bologna dopo che ha sbattuto la testa cadendo dallo scooter sul quale stava viaggiando sulla provinciale 68, nella circonvallazione di Migliarino.

Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di domenica, verso le 18,30. L’uomo, residente a Massa Fiscaglia, aveva da poco imboccato l’uscita della rotatoria e sembra essere scivolato. Gli automobilisti di passaggio hanno notato la scena, prestando un primo soccorso e vedendo che l’uomo non si rialzava, né era cosciente hanno immediatamente allertato il 118.

I sanitari sono giunti con un’ambulanza e un’automedica ma le prime cure non hanno sortito effetto data la gravità del trauma. Per questo è stato chiesto l’intervento dell’elisoccorso, giunto da Bologna e atterrato nel campo sportivo di Migliarino, dove il ferito è stato caricato e poi trasportato con estrema urgenza al Maggiore.

Sul posto anche i carabinieri di Fiscaglia e del Norm di Portomaggiore.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com