Salvano la vita a un giovane. Encomio alle due carabinere
La sindaca Marika Bugnoli ha dedicato una cerimonia ufficiale a chi 2 ha scelto di mettere la propria vita professionale al servizio della comunità, con coraggio, dedizione e umanità"
La sindaca Marika Bugnoli ha dedicato una cerimonia ufficiale a chi 2 ha scelto di mettere la propria vita professionale al servizio della comunità, con coraggio, dedizione e umanità"
L'Amministrazione comunale annuncia l'attivazione, da martedì 2 dicembre, dei nuovi Ecomoduli Clara in strada provinciale 27 piazzale della chiesa
In nome di un impegno condiviso per prevenire e contrastare la violenza di genere, in occasione della Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza di genere, sono state inaugurate sei panchine rosse
Anas ha ripristinato la svolta a sinistra in direzione Lido Estensi per chi percorre la Statale Romea provenendo da Nord
La consulta di frazione di Bosco, convocata “dopo numerosi solleciti”, secondo il gruppo di minoranza “Insieme per crescere” si è trasformata in uno “squallido teatrino”
La terza edizione del Festival della Natura, evento organizzato da Delta Welcome in collaborazione con le Pro Loco e i Comuni di Codigoro, Goro e Mesola, si chiude domenica 6 ottobre con l’iniziativa “Bikeday – Destra Po”, una festa della bici lungo il fiume.
Con partenza alle 10 di domenica dal Castello Estense di Mesola, in bicicletta si percorrerà l’argine destro del fiume Po, uno dei paesaggi più suggestivi del Delta per scoprire i piatti tipici della cultura e delle tradizioni di questa terra.
Il percorso lungo 22 chilometri, su fondo prevalentemente asfaltato, prevederà tre tappe gustose dislocate lungo l’itinerario da Mesola a Gorino per gli appassionati della natura e del buon cibo.
La quota di partecipazione è di 15 euro per gli adulti, 7 euro per bambini dai 6 ai 12 anni, 30 euro per lo speciale famiglia (2 adulti e un bambino). La prenotazione è obbligatoria contattando i numeri 345 2518596e 0533 993358 o gli indirizzi email info@aqua-deltadelpo.com e iat@comune.mesola.fe.it.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com