Cento. È stata presentata ieri la quinta edizione del Memorial Amedeo Cremonini e Giordana Roncaglia. Il sentito e partecipato torneo di pesca si terrà domenica 6 ottobre dalle 8.30 alle 11.30 al laghetto di Ponte Alto in via Risorgimento a Cento.
A organizzare l’evento la Macio Organization e l’Unione Pescatori Centesi, che hanno invitato e premiato in questa circostanza numerose associazioni di volontariato e sportive locali.
«Anche quest’anno – ha affermato il vicesindaco Simone Maccaferri – sosteniamo l’iniziativa, che ha un fine benefico e che, come sempre, con impegno e passione, catalizza tante diverse realtà del volontariato centese».
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com