Portomaggiore
21 Settembre 2019
Il fratello dà l'allarme, i carabinieri trovano il 62enne impiccato nel box della sua abitazione

Tragedia a Portomaggiore, si toglie la vita nel garage

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Festività. I servizi Ausl attivi il 24 e 25 aprile

In vista delle celebrazioni del 25 aprile, l'Ausl ha predisposto, in accordo con le organizzazioni sindacali di Medici di Medicina Generale e Pediatri di Libera Scelta, un piano di apertura degli ambulatori di Mmg e Pls per la giornata di giovedì 24 aprile, così da rispondere alle esigenze della popolazione

Portomaggiore. Dramma a Portomaggiore dove i carabinieri hanno rinvenuto il corpo senza vita di un uomo di 62 anni. A dare l’allarme è stato il fratello della vittima che da un po’ di tempo non aveva notizie del congiunto e, preoccupato per la situazione, ha richiesto l’intervento del 112.

I suoi timori si sono purtroppo rivelati fondati. Venerdì sera, verso le 20.30, quando gli uomini dell’Arma sono entrati nell’abitazione situata nel centro portuense, hanno trovato il 62enne impiccato nel garage.

Da quanto si apprende, l’uomo non ha lasciato biglietti o messaggi d’addio ma soffriva da tempo di crisi depressive che lo hanno portato a compiere l’estremo gesto.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com