Portomaggiore
21 Settembre 2019
Appuntamento venerdì 27 settembre. Ogni mese l'evento si ripete

“A Cena con il Fantasma” al Verginese

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Numeri rilevanti per lo ‘sportello lavoro’ di Aeca

Da fine 2022 è attivo sul territorio di Portomaggiore uno "sportello lavoro" di Aeca-Città del Ragazzo Ferrara-Centro Studi Opera Don Calabria grazie al programma Gol-Garanzia Occupabilità Lavoratori finanziato dal Pnrr

Iniziati i lavori al Palazzetto dello Sport

Iniziati la scorsa settimana i lavori di sistemazione della copertura del Palazzetto dello Sport di piazzale degli studenti. "Per noi - commenta il sindaco Dario Bernardi - è stata una ottima notizia: dopo ripetute sollecitazioni a partire dal 2022 dell'amministrazione"

Portuense, pattuglie dei Carabinieri contro i furti in abitazione

I Carabinieri hanno messo in campo un servizio straordinario di controllo del territorio nelle aree residenziali per prevenire la commissione di reati predatori, in particolar modo dei furti in abitazione, sottoponendo a minuziosi controlli una trentina di veicoli e oltre trenta persone

Gambulaga. La Delizia Estense del Verginese propone per l’autunno tre appuntamenti con “A Cena con il Fantasma”, una serata all’insegna dell’immateriale con cena a lume di candela all’interno della chiesetta della Delizia, durante la quale una guida esperta racconta tutti i fatti inspiegabili accaduti nella struttura nel corso dei secoli.

Dopo cena la guida accompagna i partecipanti in una visita in Delizia e nel brolo, giardino restrostante, illuminata dalle sole luci delle torce, sulle orme delle testimonianze registrate nelle indagini compiute negli ultimi due anni da una équipe di specialisti del paranormale.

La prima cena con il fantasma è in programma venerdì 27 settembre, alle ore 20, con prenotazione entro martedì 24 settembre. In seguito ogni mese un appuntamento: il 25 ottobre e l’8 novembre, sempre con prenotazione obbligatoria entro il martedì precedente.

La cena è servita dal Ristorante Ottocento di San Vito di Ostellato. Il menù della prima serata comprende aperitivo di benvenuto, sformatino di verdure con crema di parmigiano e bacon croccante, cappellacci di zucca, medaglioni ai funghi con patate arrosto profumate al rosmarino, torta sbrisolona con crema di gianduia, vino, acqua e caffè. Costo della serata € 35 a persona. Per informazioni e prenotazioni: tel. 335236673- verginese@atlantide.net

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com