Agli Under 17 della ‘Vis 2008 Ferrara’ le congratulazioni dell’assessore Carità
Gli atleti della squadra di basket Vis 2008 Ferrara hanno ricevuto le congratulazioni dell'assessore comunale allo Sport Francesco Carità
Gli atleti della squadra di basket Vis 2008 Ferrara hanno ricevuto le congratulazioni dell'assessore comunale allo Sport Francesco Carità
Bondi Vis 2008 giovanili: ancora successi per U17 Eccellenza e U13 Gold: tutti i risultati e le cronache delle partite
Rimane ferma a quota 2 punti in classifica la Despar 4 Torri di coach Aurelio d’Angelo, che si arrende al Basket Estense 2011
La Vis 2008 continua a fare la voce grossa davanti al proprio pubblico del Palapalestre, imponendosi con autorità sulla Pallacanestro Molinella per 74-55 al termine di una gara solida, fisica e dall'intensità costante
Un buon primo tempo, poi il crollo nella ripresa. Torna a casa ancora una volta a secco di punti la Despar 4 Torri. In un una domenica da dimenticare a Vignola, capitan Bertocco e compagni conducono i giochi per metà gara, prima di cadere - nuovamente - sotto la pioggia di triple modenesi
Una Cento che tiene testa ad una delle formazioni di A2 più in forma del momento. Questo è quanto emerge dallo scrimmage andato in scena mercoledì all’Unieuro Arena di Forlì, dove la formazione locale ha sfidato la Tramec Cento, reduce dalla sconfitta in finale nel Torneo Mazzoni.
Il primo e il secondo quarto sono serrati, e vedono la Benedetto tenere testa, chiudendo sotto di uno i primi 10’ e addirittura superando Forlì nel finale il secondo quarto.
Fisiologica la reazione dei forlivesi, che forte dell’appartenenza alla categoria superiore (e della fresca qualificazione ai quarti di Finale della Supercoppa Lnp) prevalgono nel terzo quarto.
Nell’ultimo quarto la Tramec torna di nuovo a farsi sotto, e mette in difficoltà Forlì che riesce a prevalere poi di 4 lunghezze.
Biancorossi quasi al completo per coach Mecacci (a parte Fallucca, a riposo precauzionale che comunque domani riprenderà regolarmente gli allenamenti) e ottime indicazioni del collettivo, che rassicurano dopo la sconfitta contro Fabriano e allontanano ogni cattivo pensiero.
Prossimo test contro un’altra “big”: sabato 21 (ore 18) al Palabanca di Piacenza si affronta l’Ucc Assigeco dell’ex Giovanni Gasparin, ultimo test prima dell’inizio di campionato che sarà di nuovo a Piacenza, ma sponda Bakery.
Unieuro Forlì – Tramec Cento
Parziali:
1Q: 21-20
2Q: 16-17
3Q: 19-5
4Q: 19-15
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com