Spettacoli
19 Settembre 2019
A un mese dallo spettacolo, le due date di ottobre verso il tutto esaurito

Giacobazzi da tutto esaurito al Teatro Nuovo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Al Nuovo arriva Biagio Izzo con “Balcone a 3 piazze”

Il 23 aprile alle ore 21 al Teatro Nuovo Biagio Izzo, Mario Porfito, Carla Ferraro, Roberto Giordano, Adele Vitale, Ciro Pauciullo in Balcone a 3 piazze. Autore Mirko Setaro, Francesco Velonà. Scene Massimo Comune Costumi Federica Calabrese. Luci Luigi Raia. Musiche Antonio Caruso. Regia Pino L’Abbate. Produzione Tradizione e Turismo, AG Spettacoli

Al Summer Festival arrivano i Die Antwoord

I Die Antwoord - gruppo musicale alternative hip hop sudafricano di Città del Capo - composto da tre membri, Ninja, Yolandi Visser e DJ Hi-Tek si esibirà sul palco del Ferrara Summer Festival con la prima tappa estiva in Italia sabato 29 giugno

A un mese dalla doppia data in programma al Teatro Nuovo di Ferrara,  Andrea Sasdelli in arte Giuseppe Giacobazzi, ha già fatto il sold out.  Il comico romagnolo autore del nuovo spettacolo “Mille volti e una bugia” ha ottenuto il tutto esaurito in entrambe le date 18 e 19 ottobre.

Parte dunque col piede giusto la nuova stagione teatrale di prosa del Teatro Nuovo che ha già terminato gli abbonamenti da 7 spettacoli, mentre rimane ancora qualche disponibilità per i biglietti singoli che viaggiano verso il tutto esaurito, vendite online in continua attività e grande apprezzamento di pubblico.

La stagione di prosa vera e propria debutterà il 16 novembre alle ore 21 con l’attesissimo spettacolo “Figlie Di Eva”, le interpreti saranno Maria Grazia Cucinotta, Vittoria Belvedere e Michela Andreozzi. Una commedia brillante e molto divertente tutta al femminile. Si consiglia al pubblico interessato di affrettarsi per assicurarsi gli ultimi biglietti disponibili.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com