Spal
13 Settembre 2019
Il 'pres' alla presentazione della nuova partnership con Volvo: "Rapporto eccezionale con città e tifosi, manteniamo il legame"

Spal, Mattioli ritrova il sorriso: “Vogliamo rimanere in A, ci aspettano anni stupendi”

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Grandi mostre. Lo smacco: Rovigo sorpassa Ferrara

Arriva un’altra tegola per l’immagine perduta di Ferrara come città d’arte e di cultura. Rovigo l'ha superata in numeri per quanto riguarda uno dei fiori all’occhiello che fino a poco tempo fa la rendeva famosa e attrattiva in tutta Europa

Spal, salvezza raggiunta tra i rimpianti

Davanti ad una cornice di pubblico meravigliosa, nonostante il meteo ed un campionato di grande sofferenza, i biancoazzurri battono il Pineto trovando la terza gioia consecutiva e soprattutto la salvezza aritmetica.

di Davide Soattin

La grande famiglia Spal continua a crescere ogni giorno di più, e lo fa anche viaggiando su quattro ruote. Nelle scorse settimane infatti, dopo la conclusione della storica esperienza con il marchio Bmw ed ErreEffe Group, il club estense ha contratto un nuovo matrimonio con Cavour One e Volvo Italia, che è stato presentato alla stampa nella mattinata di giovedì 12 settembre.

A fare gli onori di casa, nell’autosalone di via Eridano, ci ha pensato l’amministratore delegato unico di Cavour One, Luca Lunghini, che ha espresso tutta la sua soddisfazione per la nuova partnership commerciale: “Questa nuova collaborazione non può che renderci orgogliosi per davvero, perché ci permette di affiancare il nostro nome a quello di una società importante per Ferrara e tutti i ferraresi, facendo conoscere il nostro prodotto anche in altri ambienti”.

A questo proposito, stando alle indicazioni fornite dal direttore dell’area commerciale biancazzurra Alessandro Crivellaro, il rapporto di sponsorizzazione “avrà durata triennale e l’aspetto di visibilità non sarà determinante, ma piuttosto si cercherà di puntare verso la direzione di farsi conoscere a vicenda, con attività che andranno da eventi allo stadio o in concessionaria, alla possibilità di fare visitare il nostro stadio in determinate partite agli ospiti di Volvo, piuttosto che la creazione di pacchetti di walk-about”.

“Al nostro mister – ha concluso Walter Mattioli, con il sorriso sulle labbra – abbiamo voluto dare l’auto più grande. I prossimi saranno tre anni stupendi, e non solo sotto l’aspetto dei risultati. Tra qualche giorno sentirete parlare di noi anche per altri motivi e riconoscenze che ci verranno attribuite. Stiamo facendo le cose in maniera seria e programmata, perché vogliamo rimanere in Serie A e mantenere il rapporto eccezionale che ci lega con la città e i nostri tifosi”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com