Politica
7 Settembre 2019
La leader di Fratelli d’Italia in piazza contro la fiducia al nuovo Governo

Prima di piazza dopo il Conte bis per la Meloni

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Città libera e sicura: la visione dei candidati della Lista Civica Anselmo Sindaco

“Una città sicura si cura di tutti i suoi cittadini, non li lascia dormire per strada, li fa sentire sicuri di potere esprimere liberamente la propria opinione, li rende partecipi delle decisioni che li riguardano”. E’ il concetto di sicurezza che promuovono Fiorentini, Poli e Atik, candidati per la Lista Civica Anselmo Sindaco

Decessi in Oculistica a Cona. Accertamenti su un liquido operatorio

Proseguono le indagini della Procura di Ferrara per i decessi di Gabriella Cimatti, 80enne di Forlì, e Mara Cremonini, 71enne di San Pietro in Casale, nel Bolognese, le due donne morte all'ospedale Sant'Anna di Cona, dopo essersi sottoposte allo stesso intervento di oculistica oncologica, a luglio 2023

Sarà la prima manifestazione di piazza tenuta da Giorgia Meloni dopo il giuramento del governo Conte bis.

La leader di Fratelli d’Italia conferma la sua presenza alla manifestazione organizzata per oggi, sabato 7 settembre, alle ore 19, in Piazza Trento Trieste a Ferrara contro quello che FdI definisce “il furto di democrazia” e per chiedere elezioni subito.

Proprio perché si tratta della prima uscita in Italia, “l’appuntamento ha pertanto un importante rilievo nazionale”, rimarca il senatore Alberto Balboni, che presenterà il comizio e che torna a invitare a partecipare “non solo agli elettori di Fratelli d’Italia, Lega e Forza Italia ma anche a quelli del Movimento 5 Stelle e della sinistra che sono disgustati dal patto tra perdenti stipulato solo per impedire ai cittadini il libero esercizio del voto”.
Saranno presenti anche gli altri parlamentari di Fratelli d’Italia eletti in Emilia Romagna, on. Tommaso Foti e on. Ylenia Lucaselli. Interverrà inoltre l’on. Galeazzo Bignami, che ha recentemente lasciato Forza Italia per aderire al partito di Giorgia Meloni.

Al termine del comizio l’organizzazione offrirà un rinfresco presso il Bar Massimo (Galleria Matteotti) a tutti gli intervenuti.
In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà ugualmente in Galleria Matteotti.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com