Politica
7 Settembre 2019
La leader di Fratelli d’Italia in piazza contro la fiducia al nuovo Governo

Prima di piazza dopo il Conte bis per la Meloni

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Esce di strada con la moto, muore 41enne

Tragedia nella nottata tra domenica 27 e lunedì 28 luglio a Maiero, nel territorio comunale di Portomaggiore, dove un uomo di 41 anni, Marcello Zannini, è morto dopo un incidente stradale mentre stava viaggiando a bordo della propria moto

M5S: “Solidarietà ad Anna Ferraresi”

Intervento di Paride Guidetti (coordinatore del M5S Ferrara) e Marzia Marchi (consigliera del M5S Ferrara) che chiedono "a tutte le forze politiche e sociali della città di prendere le distanze da questi comportamenti inaccettabili e di dire basta a questa cultura del sospetto, dell’abuso, e della denigrazione"

Caro parcheggi? La democrazia dello spazio pubblico è un’altra cosa

Sul caro parcheggi, argomento all’ordine del giorno, il nostro punto di vista è diverso da quelli espressi sulla stampa finora, perché non partiamo dal rincaro del posto auto, ma in primo luogo, dal linguaggio utilizzato per argomentare scelte e critiche: parlare di “fare cassa”, lo troviamo più affine al ministro dei trasporti che al sindacato

Sarà la prima manifestazione di piazza tenuta da Giorgia Meloni dopo il giuramento del governo Conte bis.

La leader di Fratelli d’Italia conferma la sua presenza alla manifestazione organizzata per oggi, sabato 7 settembre, alle ore 19, in Piazza Trento Trieste a Ferrara contro quello che FdI definisce “il furto di democrazia” e per chiedere elezioni subito.

Proprio perché si tratta della prima uscita in Italia, “l’appuntamento ha pertanto un importante rilievo nazionale”, rimarca il senatore Alberto Balboni, che presenterà il comizio e che torna a invitare a partecipare “non solo agli elettori di Fratelli d’Italia, Lega e Forza Italia ma anche a quelli del Movimento 5 Stelle e della sinistra che sono disgustati dal patto tra perdenti stipulato solo per impedire ai cittadini il libero esercizio del voto”.
Saranno presenti anche gli altri parlamentari di Fratelli d’Italia eletti in Emilia Romagna, on. Tommaso Foti e on. Ylenia Lucaselli. Interverrà inoltre l’on. Galeazzo Bignami, che ha recentemente lasciato Forza Italia per aderire al partito di Giorgia Meloni.

Al termine del comizio l’organizzazione offrirà un rinfresco presso il Bar Massimo (Galleria Matteotti) a tutti gli intervenuti.
In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà ugualmente in Galleria Matteotti.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com