Ostellato
6 Settembre 2019
Divieto temporaneo a San Giovanni di Ostellato in concomitanza con la stagione venatoria

Stop alla pesca nel canale circondariale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Blitz antidroga, trovati oltre 4 chili di marijuana in un luogo di lavoro

Proseguono senza sosta le attività antidroga dei Carabinieri nella provincia estense. Dopo l’arresto di due persone eseguito martedì scorso dai militari di Cento – operazione che aveva portato al sequestro di 700 grammi di hashish, circa 200 grammi di cocaina e 7.000 euro in contanti – le indagini hanno avuto un ulteriore sviluppo

Ostellato guida la protesta: oltre il 90% di adesione allo sciopero Vsg Italia

Giornata di sciopero oggi, 8 settembre, alla ex Sirio Planet di Ostellato, oggi Vsg Italia. Otto ore di astensione dal lavoro, proclamate unitariamente dai sindacati nei giorni scorsi, hanno visto i lavoratori incrociare le braccia dalle 8.30 e restare in presidio per tutta la giornata. Adesione oltre il 90%

Incidente in Superstrada. Vola giù dal cavalcavia col camion

Spaventoso incidente stradale lungo la Superstrada Ferrara-mare dove, nel pomeriggio di lunedì 8 settembre, dopo aver sfondato il guardrail, un camion è volato giù dal cavalcavia che passa sopra la Strada Provinciale 39 nelle vicinanze di Ostellato

Vsg Ostellato. Lunedì 8 ore di sciopero

Otto ore di sciopero proclamate da Fiom, Fim e Uilm per lunedì 8 settembre a partire dalle 8.30 davanti allo stabilimento Vsg a San Giovanni di Ostellato

Ostellato. Stop alla pesca nel canale circondariale Bando-Valle Lepri a San Giovanni di Ostellato. Lo stabilisce la Regione Emilia-Romagna che ha istituito un divieto temporaneo di pesca dal 15 settembre al 31 gennaio in concomitanza con l’apertura della stagione venatoria, per conseguenti ragioni di sicurezza.

Il divieto sarà in vigore dalle ore 5.30 alle 15, con qualunque attrezzo, quantità e varietà di esche, su entrambe le sponde del canale circondariale, nel tratto compreso tra la fine della terza Valletta fino ai sifoni di ingresso del Canale Navigabile. Si tratta del tratto prospiciente i quattro apprestamenti di caccia alla fauna migratoria, meglio identificati con i numeri 7, 13, 15 e 19 , nelle giornate di giovedì, sabato e domenica.

Per informazioni rivolgersi al Servizio Territoriale Agricoltura Caccia e Pesca di Ferrara in viale Cavour 143 ai numeri 0532 909832 e 0532 909821 o consultare questo link. Per chiarimenti o richieste d’intervento per la presenza di cacciatori durante la stagione venatoria, la Polizia Provinciale ha attivato il numero telefonico 0532 299979.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com