Ven 30 Ago 2019 - 3278 visite
Stampa

“Mi piaccion le panchine”, cover degli Skiantos tutta da ridere

Mi piaccion le sbarbine, ops, le panchine. La celebre canzone degli Skiantos diventa una cover tutta da ridere dedicata all’affaire panchine che in una settimana ha fatto il giro d’Italia, scatenando l’ilarità del web e non solo. La soluzione dell’amministrazione leghista contro lo spaccio diventa anche un motivetto da canticchiare con Good Night Irene.

La band folk ferrarese – ribatezzata “la Maisto band, un gruppo a Modo” – ha personalizzato uno dei brani più famosi degli Skiantos per cantare che “non posso farci niente, mi piaccion le panchine, chi le sposta sbaglia gente; lo so che ti conviene, lo spaccino non si siede”. Ma porta le sedie da casa.

Non finisce qui: “Mi piacciono le panchine, quelle in legno bello scuro, quelle in marmo biancoazzurro, quelle in via Costituzione, a San Giorgio e in stazione – intona la band estense -. Le panchine le hanno tolte, le panchine erano nuove, le panchine erano tante, dove vado a far l’amore… ma l’amore di una panca fa suonare la mia banda!”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa