Cronaca
22 Agosto 2019
Il fatto è avvenuto sul binario 3. La vittima è originaria della Svizzera e senza fissa dimora. Indaga la Polizia, traffico ferroviario rallentato con ritardi fino a 100 minuti

Tragedia in stazione, una persona travolta dal treno

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Blitz anti spaccio. La Mobile arresta 24enne con mezzo chilo di droga

Altra operazione anti-droga per la Squadra Mobile di Ferrara che, durante la giornata di lunedì 30 marzo, ha fatto scattare le manette nei confronti di un 24enne con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti, dopo aver sequestrato mezzo chilo di marijuana e oltre 10mila euro in contanti

Quattro in carcere, uno ai domiciliari. Convalidati gli arresti della banda dei supermercati

Sono stati tutti convalidati gli arresti dei cinque membri della banda fermata ai lidi dopo un tentato furto al supermercato Aldi di Rovigo. Si tratta di cittadini di nazionalità kosovara, tutti uomini di età compresa tra i 26 e i 45 anni, specializzati in furti ai danni di supermercati messi a segno durante le ultime settimane in diverse aree del Nord Italia

Scontro in via Bacchelli. Tre persone ferite

Incidente tra due macchine e un autocarro intorno alle 21.15 in via Bacchelli all'altezza del semaforo all'incrocio con via Azzo Novello. Tre persone ferite portate all'ospedale di Cona non in gravi condizioni

Una persona è stata travolta da un treno poco dopo le 11.20 di mercoledì 21 agosto nella stazione di Ferrara. Il fatto è avvenuto sul binario 3.

La persona è stata identificata diverso tempo dopo la tragedia, in quanto l’operazione è stata resa molto difficile anche per via del forte impatto con il convoglio. Da quanto si apprende si tratta di un uomo sulla cinquantina, originario della Svizzera e senza fissa dimora.

Sul posto stanno operando gli agenti della Polizia ferroviaria e della questura. A nulla è servito il tempestivo arrivo dei soccorritori del 118.

Al momento non è possibile stabilire se sia trattato di una fatalità o di un suicidio, anche se questa seconda ipotesi sembra quella più accreditata.

La circolazione dei treni a Ferrara è stata ovviamente rallentata, generando parziali cancellazioni delle tratte e ritardi che Trenitalia ha stimato fino a 100 minuti. La situazione è tornata alla normalità dalle 17,45.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com