Basket
20 Agosto 2019
Basket. Questa sera la nuova stagione di Serie C Gold parte con il raduno della squadra agli ordini di coach Furlani

Ferrara Basket 2018 al via

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La Benedetto al suo appuntamento con la Storia

La Benedetto si fa ancora più bella per il suo appuntamento con la Storia: nell’ambito del Mese Benedetto, infatti, la società biancorossa ha scelto la partita di sabato 30 marzo con Latina (palla a due alle 19) per celebrare le prime partite giocate dai “pionieri” del basket centese

La Vis Rosa chiude la regular season al terzo posto

Si è conclusa la regular season del campionato di Serie C femminile con una doppia vittoria per le ragazze della Vis Rosa che nel doppio turno infrasettimanale prima superano Trebbo al Palapalestre e poi si impongono in trasferta a Sasso Marconi

Oggi martedì 20 agosto, ore 19, Pala 4T del quartiere Barco: Ferrara Basket 2018 comincerà la nuova stagione di Serie C Gold con il raduno agli ordini del confermatissimo staff tecnico composto da coach Adriano Furlani e dal suo vice Mattia Campi. Durante l’estate è stata allestita una compagine sempre più ferrarese, con Seravalli, Agusto, Cortesi e Legnani pezzi forti di una formazione che ha visto le conferme dei ferraresi doc Cattani e Ghirelli e gli innesti davvero importanti dell’esterno Percan e del lungo Pusic, giocatori che alzeranno certamente il livello tecnico e non solo di una squadra che, dopo aver centrato i play off al primo anno di vita, punta quest’anno a fare ancora meglio, cercando di centrare la post season in una migliore posizione rispetto al sesto posto della scorsa stagione.

Dopo il raduno di questa sera i biancazzurri cominceranno a lavorare da subito, con l’obiettivo di arrivare pronti alla prima gara del campionato, datata 28 settembre. In poco più di un mese gli uomini allenati da coach Adriano Furlani dovranno fare gruppo, ad aiutarli il fatto che buonissima parte di loro già si conosce da anni.

Prima uscita amichevole a Molinella, il prossimo 4 settembre.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com