Spal
20 Agosto 2019
Per sostituirlo la Spal sta valutando anche il nome del milanista Strinic

Fares finisce sotto i ferri, rientro fissato tra qualche mese

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Investimento mortale sui binari: treni in tilt in stazione a Ferrara

Tragedia nel primo pomeriggio di martedì 4 novembre, dove intorno alle 14.40 alla stazione di Ferrara un treno, il Frecciarossa 9421 proveniente da Venezia e diretto a Napoli Centrale, ha arrestato la propria corsa dopo aver investito a Pontelagoscuro un uomo di 40 anni con intenti suicidari

Duplice omicidio di Rero. A fine novembre l’inchiesta davanti al gip

Il tribunale di Ferrara ha fissato per venerdì 28 novembre l'udienza di opposizione alla seconda richiesta di archiviazione avanzata dalla Procura di Ferrara per il duplice omicidio di Dario e Riccardo Benazzi, i due cugini che - il 28 febbraio 2021 - furono prima uccisi a fucilate e poi bruciati dentro a una Volkswagen Polo

Di Benedetto: “Dobbiamo migliorare la finalizzazione”

L'Ars et Labor non va oltre allo 0-0 sul campo del Mezzolara ma esce di scena con la consapevolezza di aver giocato una buona partita. Reti inviolate nella gara disputata allo stadio "Zucchini" di Budrio, ma i ferraresi hanno attaccato fino all'ultimo possesso, alla ricerca della rete

di Andrea Mainardi

(foto di Alessandro Castaldi)

Tappa fondamentale martedì per il recupero dell’esterno sinistro algerino in forza alla Spal, che è stato operato al ‘Rizzoli’ di Bologna dal prof. Stefano Zaffagnini e dal dottor Mirco Lo Presti per la ricostruzione del legamento crociato lesionato nell’amichevole contro il Cesena.

Ironia della sorte sarà proprio la città romagnola il luogo di riabilitazione del calciatore, il quale verosimilmente tornerà gradualmente a disposizione di mister Semplici nel girone di ritorno.

Il ds Vagnati, oltre a Reca e Padoin, negli ultimi giorni ha chiesto anche informazioni per Ivan Strinic che è in esubero dal Milan. Su di lui c’è anche l’interesse dei francesi del Nizza.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com