Spal
20 Agosto 2019
Per sostituirlo la Spal sta valutando anche il nome del milanista Strinic

Fares finisce sotto i ferri, rientro fissato tra qualche mese

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Sciopero Cgil. Filctem contro il pugno duro di Versalis

"Il diritto allo sciopero non è negoziabile". Sono parole infuocate quelle che la Filctem Cgil invia ai lavoratori di Versalis dopo la riunione con l'azienda per discutere le modalità di sciopero del 12 dicembre

Caporalato durante l’aviaria. Chieste condanne fino a quattro anni

Un'assoluzione e cinque condanne, con una forbice di pene che vanno da un minimo di 2 anni e 10 mesi a un massimo 4 anni. Sono le richieste che ieri (10 dicembre) mattina, davanti al collegio del tribunale di Ferrara, il pm Andrea Maggioni ha avanzato per i sei finiti alla sbarra nel processo per il presunto caso di sfruttamento di manodopera di lavoratori stranieri durante le operazioni di bonifica dal focolaio di aviaria all'Eurovo di Codigoro

Maxi sequestro. Uomo fermato con 20kg di cocaina

È stato trovato con oltre 20kg di cocaina che una volta venduti avrebbero potuto fruttare oltre un milione di euro. Ad intercettarlo è stata la Polizia di Stato di Ferrara nel pomeriggio del 7 dicembre

di Andrea Mainardi

(foto di Alessandro Castaldi)

Tappa fondamentale martedì per il recupero dell’esterno sinistro algerino in forza alla Spal, che è stato operato al ‘Rizzoli’ di Bologna dal prof. Stefano Zaffagnini e dal dottor Mirco Lo Presti per la ricostruzione del legamento crociato lesionato nell’amichevole contro il Cesena.

Ironia della sorte sarà proprio la città romagnola il luogo di riabilitazione del calciatore, il quale verosimilmente tornerà gradualmente a disposizione di mister Semplici nel girone di ritorno.

Il ds Vagnati, oltre a Reca e Padoin, negli ultimi giorni ha chiesto anche informazioni per Ivan Strinic che è in esubero dal Milan. Su di lui c’è anche l’interesse dei francesi del Nizza.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com