Cento
14 Agosto 2019
Incidente in via di Renazzo all'incrocio con via Ferioli. Il conducente trasportato a Cona per accertamenti

Esce di strada e si schianta contro una siepe

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Caso Bergamini. “I processi parlino di Denis, non di gossip”

"Le mie sensazioni? Che si stia parlando di tutto, tranne che delle carte processuali". Così l'avvocato Fabio Anselmo, legale di parte civile, commenta la prima udienza del processo d'appello per la morte di Denis Bergamini, il calciatore ferrarese del Cosenza trovato senza vita - il 18 novembre 1989 - lungo la SS106 Jonica, a Roseto Capo Spulico

Una targa per ricordare Aldro nella sua scuola

Questa mattina, 27 ottobre 2025, all'Istituto tecnico "Copernico - Carpeggiani" di Ferrara si è tenuta una commemorazione di Federico Aldrovandi a 20 anni di distanza dalla sua morte. Federico era uno studente di Quarta Perito Elettronico della scuola

Renazzo. Esce di strada e termina la sua corsa contro una siepe. È la dinamica dell’incidente avvenuto nel pomeriggio di martedì, poco prima delle 16, in via di Renazzo, all’altezza dell’incrocio con via Ferioli.

Un uomo residente a Finale Emilia, D.C., 5o anni, per motivi al vaglio degli agenti della polizia locale intervenuti sul posto per i rilievi, ha perso il controllo della sua Skoda Octavia mentre percorreva via di Renazzo in direzione Cento, terminando il viaggio all’intersezione con via Ferioli.

La fuoriuscita autonoma di strada – che ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco di Cento e dei soccorsi del 118 con ambulanza ed elisoccorso decollato da Bologna – non ha coinvolto altri mezzi, ma il 50enne è rimasto ferito nello schianto contro la siepe di un’abitazione privata.

Il conducente è stato prontamente soccorso e trasportato in eliambulanza all’ospedale di Cona per accertamenti, ma le sue condizioni non destano preoccupazione.
Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com