Basket
12 Agosto 2019
Non sarà solo il marchio che vestirà la prima squadra, ma un vero e proprio partner

Colpo grosso del Kleb, Spalding è il nuovo sponsor tecnico

di Redazione | 1 min

Leggi anche

25Aprile. “La libertà è come l’aria: ci si accorge di quanto vale quando comincia a mancare”

“La libertà è come l’aria: ci si accorge di quanto vale quando comincia a mancare, quando si sente quel senso di asfissia che gli uomini della mia generazione hanno sentito per vent’anni, e che auguro a voi di non sentire mai”. 

È con le parole di Piero Calamandrei – tra i padri fondatori della Costituzione – che il sindaco Alan Fabbri apre il suo intervento durante la celebrazione del 25 aprile, dopo l’alzabandiera e il picchetto d’onore. 

Cau, tutti le informazioni per l’assistenza nei giorni festivi

In occasione di due settimane in cui si stanno susseguendo numerosi giorni festivi, le Aziende Sanitarie ricordano gli orari di attivazione del servizio di Continuità Assistenziale per la cura e assistenza alla cittadinanza nei momenti in cui non sono presenti i medici di medicina generale

Despar 4T. Giovanili, l’U20 vince in attesa delle final four

Si avvia verso il tramonto anche questa stagione per il vivaio Despar 4 Torri Ferrara. L’U20 Silver è l’unica selezione ancora in lotta per il titolo di categoria, e ha chiuso in settimana con una vittoria il girone che precede le final four, in attesa degli accoppiamenti

Entra nel team Kleb Basket Ferrara una realtà che non necessita certo di presentazioni. Il nuovo sponsor tecnico della società biancazzurra sarà infatti Spalding, brand che in tutto il mondo è sinonimo di basket.

Spalding non sarà solo il marchio che vestirà la prima squadra, ma un vero e proprio partner del Progetto Kleb, come si evince dalle parole di Fabrizio Ruffinatti, direttore commerciale Spalding: “La reciproca scelta di collaborazione sottoscritta tra Spalding e Kleb, mi inorgoglisce. Conoscevamo già la passione storica per il basket che si vive a Ferrara, la stessa che anima Spalding dal 1876. Ma approfondendo i contatti con Kleb, abbiamo scoperto una società dinamica, fatta di persone, prima ancora che professionisti, che amano la pallacanestro e hanno una visione innovativa, a cominciare dal presidente D’Auria. Sono stato personalmente più volte a Ferrara, ho toccato con mano quanto già fatto dalla società in questi ultimi mesi, come la forte personalizzazione che si sta operando al Palasport e il rinnovo dello Store. Da qui, la nostra decisione di affiancare il progetto, sia sulla parte prettamente sportiva, sia per quanto riguarda la collaborazione e fornitura per il Kleb Basket Store. In sintesi, con le debite proporzioni Kleb Basket Ferrara sta lavorando con una logica da franchigia Usa, non da semplice società sportiva. Noi siamo Spalding… potevamo non farne parte?”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com