Comacchio
2 Agosto 2019
Il corpo dell'81enne Giuseppe Marini notato dai bagnanti, era intento a raccogliere cozze e mitili poco distante dalla riva

Lido delle Nazioni, anziano muore sugli scogli in mare

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ambiente e Delta del Po. Annalisa Corrado ospite del Pd

Annalisa Corrado, delegata nella segreteria nazionale del Partito Democratico e candidata nelle liste Nord-Est per il Partito Democratico alle elezioni europee, sarà ospite del Pd Comacchio assieme ad Elena Rossi, già sindaca di Ostellato e vicepresidente dell'Ente Parco Delta Po Emilia-Romagna

Comacchio. Ancora una mattinata infausta ai Lidi comacchiesi, dove si registra il decesso di Giuseppe Marini, turista milanese di 81 anni in vacanza a Lido delle Nazioni, a poche ore dalla tragica morte di un turista modenese nel vicino Lido di Spina.

Anche in questo caso la morte è avvenuta per annegamento, nel tratto di mare a ridosso degli scogli frangiflutti dove Marini, in mattinata, era intento a raccogliere cozze e mitili. Il suo corpo già apparentemente privo di vita è stato avvistato da alcuni bagnanti dalla riva e trasportato subito sulla spiaggia al riparo dal sole.

Sul posto, nei pressi del Bagno Galattico, insieme al personale del 118 sono intervenuti gli uomini della Capitaneria di Porto, che hanno provveduto a rintracciare e avvisare la compagna della vittima.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com