Altri sport
28 Luglio 2019
Cristina Magnani conquista tre podi e il primo posto assoluto ai campionati italiani di Bologna

Tiro a segno, la campionessa d’Italia è ferrarese

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La giovanissima Cristina Magnani, tiratrice del Tsn (tiro a segno nazionale) di Ferrara, sorprende tutti ai campionati italiani di Bologna guadagnandosi il primo posto.

La giovane ferrarese conquista quindi il titolo di campionessa italiana assoluta nella categoria Psp juniores donne con 22 punti dimostrando così di riuscire a tenere testa anche ad avversarie più esperte.

Vince per la seconda volta la medaglia d’oro nella categoria P10 gruppo 2 juniores donne con 563 punti, infine si piazza come terza assoluta nella categoria P10 juniores donne con 211,5 punti.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com