Sport
17 Luglio 2019

Le ragazze del triathlon protagoniste sul lago di Brasimone

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Despar 4T. Giovanili, l’U20 vince in attesa delle final four

Si avvia verso il tramonto anche questa stagione per il vivaio Despar 4 Torri Ferrara. L’U20 Silver è l’unica selezione ancora in lotta per il titolo di categoria, e ha chiuso in settimana con una vittoria il girone che precede le final four, in attesa degli accoppiamenti

Ancora grandi soddisfazioni dalle ragazze del Cus Ferrara Triathlon. Sabato, nel difficile olimpico del Brasimone, con una frazione bike impegnativa, Maddalena Penzo e Serena Guagliata, quest’ultima all’esordio sulla distanza, si sono classificate prima e seconda di categoria.

Buone prestazioni anche per Pignatti e Grandi. Domenica, nel tradizionale sprint di ledro, un primo posto di categoria per Carletti Rossella, che si conferma ancora un’altra volta. A seguire Di Fresco, Tumiatti, Trevisan, Balderi, Pocaterra e Cherubini.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com