Sport
16 Luglio 2019
L'associazione del presidente Balestra ha convocato un'assemblea straordinaria al Campo Scuola

Come attenersi alla Riforma del Terzo Settore: l’Uisp chiama le società

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Gabe DeVoe confermato un altro anno alla Benedetto

La Benedetto XIV annuncia la conferma di Gabe DeVoe per la stagione sportiva 2025/26. L’atleta statunitense continuerà a vestire la maglia della Sella Cento, proseguendo un percorso iniziato nella seconda parte dello scorso campionato e culminato con la conquista della salvezza

Pattinaggio Quadrifoglio. Ottimi risultati per le atlete

Ancora grandi risultati nelle gare Regionali per le atlete agoniste del Pattinaggio Il Quadrifoglio. Al Palamadiba di Modena, dove si è disputato il Campionato Regionale Livelli Uisp, 4 i titoli conquistati, oltre a due medaglie d’argento e una di bronzo

Riforma del Terzo Settore e come ottemperare ai relativi obblighi da parte delle associazioni di promozione sociale, Uisp compresa, che saranno chiamate ad aggiornare i propri statuti. Si parlerà di tutto ciò nell’assemblea straordinaria convocata dall’Uisp Ferrara mercoledì 17 luglio alle 20.30 al Campo Scuola di via Porta Catena 81.

“Questo appuntamento sarà l’occasione per tutta la rete dei soci Uisp di sottolineare quale sia il valore che il nostro movimento rappresenta in un passaggio particolarmente significativo come quello che stanno attraversando il mondo sportivo e le nostre stesse associazioni nel rapporto con le forti trasformazioni economiche, politiche, sociali e culturali alle quali stiamo assistendo” si legge nella nota inviata alle società dall’associazione presieduta da Enrico Balestra.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com