Occhiobello
16 Luglio 2019
Scontro frontale sulla rampa del ponte del Po, ferito anche un uomo di 51 anni

Tragedia nella notte, un 20enne muore in un incidente stradale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La droga nel fazzoletto da naso sporco

La seconda persona è stata controllata in viale IV Novembre. Nascosta accuratamente all’interno di un fazzolettino sporco utilizzato per soffiarsi il naso, c'erano circa 5 grammi di hashish. Con sé aveva anche 480 euro in contanti. Per tale ragione l'uomo è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio

Presi dopo il furto, sono due minorenni

Nella mattinata di ieri (venerdì 19 aprile) la Polizia di Stato ha identificato e denunciato due minori colti in flagranza di reato dopo un furto compiuto all’interno di un esercizio commerciale a Ferrara

Mazzette alla Motorizzazione. Trentotto scelgono l’abbreviato

Di nuovo in aula il processo per le presunte mazzette alla Motorizzazione Civile di Ferrara, scoperte dalla maxi-inchiesta Ghost Inspections grazie al lavoro degli uomini della Guardia di Finanza e della Polizia Stradale, dietro il coordinamento del pm Andrea Maggioni, titolare del fascicolo di indagine, che ha chiesto il rinvio a giudizio di 74 persone

Un giovane di 20 anni di Santa Maria Maddalena, Marco Brunello, ha perso la vita nella notte tra domenica e lunedì in un incidente stradale sulla rampa di accesso del ponte del Po, in direzione Occhiobello.

L’incidente è avvenuto verso le 2.15 e ha visto ferito anche un uomo di 51 anni di Lugo, G.I. le sue iniziali, che è stato portato all’ospedale di Cona, ma non in gravi condizioni.

La giovane vittima stava facendo ritorno a casa a Occhiobello a bordo della su Fiat Punto quando, per cause ancora da chiarire, ha invaso la corsia opposta, scontrandosi frontalmente con la Mazda 6 guidata dal 51enne, che sopraggiungeva dalla parte opposta. L’impatto è stato molto violento e il 20enne è rimasto incastrato nella vettura, senza possibilità di scampo. Era già deceduto all’arrivo dei sanitari.

Sul posto sono intervenuti la polizia di Stato, i vigili del fuoco e il personale del 118 con automedica e ambulanza. La strada è rimasta chiusa diverse ore per permettere le operazioni di soccorso.

Le due vetture sono state poste sotto sequestro per gli accertamenti del caso, mentre la salma del giovane Brunello è stata portata a Medicina legale, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com