Cronaca
6 Luglio 2019
In arresto per resistenza e lesioni una coppia di italiani fermata in via Modena

Calci e pugni ai carabinieri, avevano cocaina nell’auto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Paura in via Bassa, incidente con una mamma e due bambine

Un pomeriggio di grande paura quello vissuto il 28 gennaio lungo via Bassa. Intorno alle ore 16:45 circa, all’altezza del civico 159, si è verificato un grave incidente stradale che ha visto coinvolta un’autovettura con a bordo una donna e le sue due figlie piccole

Appello Bergamini. L’istruttoria dibattimentale non sarà riaperta

Non sarà riaperta l'istruttoria dibattimentale per la morte di Denis Bergamini. La Corte d'Assise del tribunale di Catanzaro infatti, durante la seconda udienza del processo di appello a carico di Isabella Internò, condannata a 16 anni per il fatto di sangue avvenuto il 18 novembre 1989 a Roseto Capo Spulico, lungo la SS106 Jonica, ha rigettato tutte le eccezioni avanzate dalla difesa

Hanno colpito a calci e pugni i carabinieri durante un controllo, procurando lesioni a uno dei militari. Il tutto nel vano tentativo di evitare che fosse trovata una bustina di cellophane contenente un grammo di cocaina.

Inevitabile l’arresto per una coppia di italiani, il 39enne S.B. e la 45enne E.P., entrambi pregiudicati. I due sono stati fermati dai carabinieri in via Modena attorno alle 4 del mattino e subito, durante le fasi del controllo, hanno aggredito gli uomini dell’Arma. Una volta bloccati i carabinieri hanno perquisito l’auto della coppia trovando lo stupefacente, sottoposto a sequestro.

Il ritrovamento della droga è costato ai due la segnalazione alla Prefettura per la violazione amministrativa della “detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale”, ma per l’aggressione dovranno invece rispondere dei reati di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali in concorso. Gli arrestati alla fine sono stati posti in regime di arresti domiciliari, in attesa del giudizio direttissimo.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com