Faccio il sovversivo 2.0
23 Giugno 2019

Non vi vedo male…

di Faccio | 1 min

Leggi anche

Il sostegno a Zonari: “Inaccettabili le parole del sindaco”

Sono in molti ad esprimere sostegno alla consigliera Anna Zonari dopo le parole che le avrebbe rivolto il sindaco Alan Fabbri durante la presentazione del suo odg "Per la pace, la legalità internazionale e la fine dell’economia del genocidio"

L’Ars et Labor cala il tris. Ora è la capolista

Arriva la terza vittoria consecutiva (quarta se si conta la coppa) per l'Ars et Labor che batte in casa il Futball Cava Ronco e raggiunge la testa della classifica a pari punti con la Fratta Terme. Il risultato finale è 3 a 1 per i biancazzurri

Violentò una minorenne al Grattacielo, quattro anni per l’amico di famiglia

Condannato per violenza sessuale aggravata dopo dieci anni. È il verdetto a cui ieri (mercoledì 8 ottobre) pomeriggio è giunto il collegio del tribunale di Ferrara - presidente Piera Tassoni con a latere i giudici Sandra Lepore e Giuseppe Palasciano - nei confronti di un 33enne di nazionalità nigeriana, a cui sono stati inflitti quattro anni di pena in primo grado

Non vi vedo male… Copparo s’è Destra, Ferrara s’è destra… Secondo me lo sono sempre state, ma non lo sapevano. Tutto lasciava dedurre che fossero di quella parte politica.

Oh! Finalmente ci siamo, almeno si sa con chi si parla. Di Destra sono quelle persone che hanno sempre votato il Partito. Abitudinarie!!! Di Destra sono quelli che non riescono a dare la mano ad un nero perché gli fa schifo toccarlo. Di Destra sono i conservatori, chi non cambia lo stato delle cose presenti…

Se facessero 5 anni di fabbrica a produzione capirebbero durante i turni perché l’operaio vota Lega. Se il voto locale guarda alle persone dobbiamo dedurre che la pseudo sinistra  è stata mandata a casa. Punto.

Analizzare la sconfitta sarebbe cosa buona e giusta: a testa bassa, mentre si lavora… Brutto modo di finire per chi ha amministrato da sempre questi territori.

In tanti si dovrebbero dimettere: 10/15/20 anni tra assessorati, sindaci, vicesindaci, partecipate e luoghi di rappresentanza, ed ora? All’opposizione? Non vi siete accorti che siete stati mandati a casa? Tocca ad altri.

Se rimanete ciechi in questo modo non governerete mai più.

Ma non vi vedo male…

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com