Basket
13 Giugno 2019
Il giocatore americano sarà ancora a disposizione di coach Leka

La Bondi riparte da Campbell

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Adamant, una vittoria per Andrea Pulidori: con Chiusi arriva il tris in trasferta

Una vittoria da dedicare ad Andrea Pulidori. Il giorno dopo la prematura scomparsa del direttore sportivo biancazzurro, l’Adamant Ferrara scende sul parquet del PalaEstra di Arezzo e porta a casa per 78-85 la terza partita su tre lontano dalla Bondi Arena, trascinata dalla doppia doppia di Tio (17 e 11 rimbalzi), e dai canestri delle punte Renzi, Marchini e Santiago

Tragedia nel mondo del basket ferrarese: addio ad Andrea Pulidori

Ferrara è sotto shock per la notizia della scomparsa di Andrea Pulidori, direttore sportivo dell’Adamant Ferrara Basket, trovato senza vita nella notte tra lunedì e martedì. Secondo le prime informazioni, Pulidori sarebbe morto nel sonno a causa di un malore improvviso

Adamant-Juvecaserta, Benedetto: “Dispiace, ma Ferrara c’è”

Riceve grandi complimenti l’Adamant Ferrara dallo staff tecnico, della Paperdi nel postpartita della quarta giornata di B Nazionale, ma resta un compleanno un po’ amaro per coach Giovanni Benedetto, che ha accarezzato il sogno di regalarsi per il compleanno l’impresa contro una big come Caserta

di Andrea Mainardi

Primo botto di mercato per la società del presidente D’Auria che va sull’usato sicuro, rappresentato in questo caso da Folarin Campbell che rinnoverà il suo contratto col Kleb per un’altra stagione.

La guardia-ala americana era arrivata a Ferrara lo scorso gennaio in sostituzione di Mike Hall e si è rivelata essere un colpo di mercato importantissimo. Aldilà dei numeri che parlano di oltre 20 punti 4 rimbalzi e 3 assist di media a partita, Campbell ha ben impressionato tutto l’ambiente per l’abnegazione e la capacità di calarsi alla perfezione nei meccanismi di coach Leka sfruttando la sua duttilità.

Il Kleb dunque, messo il primo tassello, si guarda attorno con calma per la definizione del roster per il prossimo campionato e i prossimi appuntamenti sull’agenda del ds Ebeling saranno quelli legati al rinnovo di altri due contratti, ovvero capitan Tommaso Fantoni e il talentuoso giovane Federico Zampini.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com