Basket
13 Giugno 2019
Il giocatore americano sarà ancora a disposizione di coach Leka

La Bondi riparte da Campbell

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Sella Cento, vittoria al Palaruggi contro l’Andrea Costa Imola

Quinto appuntamento della preseason per la Sella Cento, impegnata al PalaRuggi contro l’Andrea Costa Imola, formazione di Serie B Nazionale. Dopo il test di Piacenza contro Torino, i biancorossi tornano in campo e conquistano la vittoria per 78-74

La nuova Adamant Ferrara si presenta a Fossadalbero

Nella cornice del Castello di Fossadalbero, l’Adamant Ferrara ha tolto i veli alla nuova stagione sportiva davanti alle istituzioni, alla stampa e agli sponsor. Dalla prima squadra al settore giovanile, si sono susseguiti gli interventi di tutti i rappresentanti della società estense nella serata condotta da Federico Fioravanti

di Andrea Mainardi

Primo botto di mercato per la società del presidente D’Auria che va sull’usato sicuro, rappresentato in questo caso da Folarin Campbell che rinnoverà il suo contratto col Kleb per un’altra stagione.

La guardia-ala americana era arrivata a Ferrara lo scorso gennaio in sostituzione di Mike Hall e si è rivelata essere un colpo di mercato importantissimo. Aldilà dei numeri che parlano di oltre 20 punti 4 rimbalzi e 3 assist di media a partita, Campbell ha ben impressionato tutto l’ambiente per l’abnegazione e la capacità di calarsi alla perfezione nei meccanismi di coach Leka sfruttando la sua duttilità.

Il Kleb dunque, messo il primo tassello, si guarda attorno con calma per la definizione del roster per il prossimo campionato e i prossimi appuntamenti sull’agenda del ds Ebeling saranno quelli legati al rinnovo di altri due contratti, ovvero capitan Tommaso Fantoni e il talentuoso giovane Federico Zampini.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com