Cronaca
11 Giugno 2019
Una donna sulla trentina riporta fortunatamente solo alcune contusioni. Finisce al pronto soccorso per accertamenti

Ciclista urta un camion della spazzatura e rovina a terra

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Sgarbi e il caso Manetti: la Procura chiede il rinvio a giudizio

La vicenda del dipinto di Rutilio Manetti La cattura di San Pietro torna al centro della scena giudiziaria e riporta Vittorio Sgarbi sotto i riflettori. La Procura di Reggio Emilia ha infatti chiesto il rinvio a giudizio del critico d’arte per il reato di riciclaggio

Bimbo annegato in piscina. La Procura chiede l’archiviazione

La Procura di Ferrara ha chiesto l'archiviazione dell'inchiesta per omicidio colposo contro ignoti, aperta per fare chiarezza sulla tragica fine del piccolo Malik Cihan Akker, il bambino tedesco-turco di 6 anni, morto per annegamento dopo un tuffo nella piscina del camping village Tahiti al Lido delle Nazioni

Solo tanto spavento ma per fortuna nulla di grave per una ciclista trentenne urtata da un camion per la raccolta dei rifiuti in via Foro Boario.

L’incidente si è verificato poco dopo le 16 nei pressi dell’incrocio con via Barlaam. Proprio da via Barlaam provenivano sia il mezzo pesante che la ragazza in bicicletta. Nello svoltare in via Foro Boario il camion, secondo una dinamica in corso di accertamento da parte della Polizia Locale di Ferrara, ha urtato la bici provocando la caduta della donna.

Si è temuto per la sorte della 30enne, ma una volta giunti sul posto i sanitari del 118 hanno verificato che la malcapitata, rimasta comunque sempre cosciente, aveva riportato solo qualche contusione. E’ stata in ogni caso trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Cona per gli accertamenti e le cure del caso.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com