Cronaca
11 Giugno 2019
Una donna sulla trentina riporta fortunatamente solo alcune contusioni. Finisce al pronto soccorso per accertamenti

Ciclista urta un camion della spazzatura e rovina a terra

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Giorgio Cappelli, addio al maestro del pane ferrarese

La comunità ferrarese e il mondo dei panificatori salutano con profondo cordoglio Giorgio Cappelli, autentica figura di riferimento dell'arte bianca locale, scomparso a 71 anni dopo una lunga malattia. La notizia, diffusa dai familiari, ha scosso un territorio che in lui riconosceva un custode appassionato della tradizione della celebre "coppia ferrarese"

Avvelenò la madre col tè. Pena ridotta in Appello per Sara Corcione

La Corte d'Assise di Appello del tribunale di Bologna ha ridotto la pena che dovrà scontare Sara Corcione, la 41enne che - a fine luglio 2022 - aveva ucciso la propria madre, la 64enne Sonia Diolaiti, avvelenandola col nitrito di sodio diluito nel tè, nel proprio appartamento di via Ortigara

Schianto a Canaro, 29enne ferrarese in condizioni critiche

Una ragazza ferrarese di 29 anni è attualmente ricoverata in condizioni critiche dopo un gravissimo incidente avvenuto pochi minuti dopo le 20 di lunedì 18 novembre, lungo la Strada Statale 16, a Paviole, nel territorio comunale di Canaro

Solo tanto spavento ma per fortuna nulla di grave per una ciclista trentenne urtata da un camion per la raccolta dei rifiuti in via Foro Boario.

L’incidente si è verificato poco dopo le 16 nei pressi dell’incrocio con via Barlaam. Proprio da via Barlaam provenivano sia il mezzo pesante che la ragazza in bicicletta. Nello svoltare in via Foro Boario il camion, secondo una dinamica in corso di accertamento da parte della Polizia Locale di Ferrara, ha urtato la bici provocando la caduta della donna.

Si è temuto per la sorte della 30enne, ma una volta giunti sul posto i sanitari del 118 hanno verificato che la malcapitata, rimasta comunque sempre cosciente, aveva riportato solo qualche contusione. E’ stata in ogni caso trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Cona per gli accertamenti e le cure del caso.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com